Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > THE LUNAR EXPLORER ARCHIVES > The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 55/93 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
A UFO "watches over" San Giovanni?
La meccanica quantistica e' confusa e la coscienza e' confusa, quindi forse sono uguali.

Scott Aaronson
Parole chiave: Misteries

A UFO "watches over" San Giovanni?

La meccanica quantistica e' confusa e la coscienza e' confusa, quindi forse sono uguali.

Scott Aaronson

UFO-Saturn-N00084958-1~0.gif UFO-W00062500_to_516.gif UFO_S__Giovanni.jpg Unknown-W00026427.gif Unknown_Object-Titan-N00200168-752-EB-MF-LXTT-IPF-1.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:UFO_S__Giovanni.jpg
Nome album:MareKromium / The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Valutazione (4 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:Misteries
Copyright:unknown
Dimensione del file:45 KiB
Data di inserimento:Dic 13, 2023
Dimensioni:365 x 560 pixels
Visualizzato:213 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=31984
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 1 a 13 di 13
Pagina: 1

Paolo C. Fienga   [Dic 13, 2023 at 03:14 PM]
In basso a destra, proprio alle spalle della Madonna, possiamo scorgere un pastore accompagnato da un cane. Le due piccole figure pero, invece che badare al gregge come ci si aspetterebbe, si trovano intente a scrutare il cielo sopra di loro. Se alziamo ancora lo sguardo, seguendo quello del pastore e dell'animale, possiamo notare come l'artista abbia inserito un elemento a dir poco singolare nella volta celeste: un oggetto di colore grigio e dalla forma circolare: un Disco Volante!
Ufologo   [Dic 14, 2023 at 09:10 AM]
(Discusso da anni ... Sotto un personale commento)
Questo dipinto si trovas a Palazzo Vecchio in Firenze, risale al XV secolo; attribuito a Filippo Lippi, ma anche a Sebastiano Mainardi come forse a Jacopo del Sellaio; il quadro e' chiamato "la Madonna col Bambino". Inutile negare quello che ai nostri giorni attira l'attenzione, dopo che "conosciamo" abbastanza bene i Dischi Volanti! E' un classico Disco di tipo adamskyano con tanto di sfere sotto, di torretta ed emanante luce! Il contadin
Paolo C. Fienga   [Dic 17, 2023 at 02:48 PM]
Si Max, conosco la citazione e la storia narrata. Ma a me, come sempre, interessava la TUA opinione. Per quanto mi riguarda, si e' voluto minimizzare un dettaglio "scomodo", in classico stile "Grande Fratello". Il dissenso (anche informato) non e' mai tollerabile in Paesi (come il nostro) dove la Curiosita' ed il Mistero sono banditi...
Ufologo   [Dic 17, 2023 at 03:56 PM]
Be'h, e' quella ...
Sia il pastore che il cane sono distratti da ben Altro ....
Anakin   [Dic 19, 2023 at 02:20 PM]
E quindi siamo tutti d'accordo che alla fine l'artista ha voluto rappresentare un ufo senza ombra di dubbio?
Magari l'artista lo ha scambiato per un segno divino e ha pensato bene di metterlo in una rappresentazione della Madonna con il bambino
Ufologo   [Dic 19, 2023 at 02:29 PM]
I segni divini sono INEQUIVOCABILI, non si prestano ad interpretazioni, altrimenti che segni sarebbero?
Paolo C. Fienga   [Dic 23, 2023 at 10:39 AM]
Esempio?
Anakin   [Dic 27, 2023 at 02:45 PM]
beh non proprio Max, i segni divini sono INEQUIVOCABILI, per chi crede nei segni divini e per chi li sa interpretare. Credo che in quei tempi tutto cio' che non si comprendeva veniva scambiato o interpretato per un segno divino
Paolo C. Fienga   [Dic 31, 2023 at 02:25 PM]
Quoto. E comunque, nel campo della Fede e delle Apparizioni (che sicuramente ci sono state e qualcuno ne e' stato testimone), di "inequivocabile" non c'e' nulla. E se le Apparizioni della Madonna a Lourdes e Medjugorje fossero il frutto di sviste, allucinazioni, inganni del maligno o semplice isteria? Io voglio Credere che siano realmente accadute. Credere: si. Esserne certo o ritenerle inequivocabili...non si puo'. Solo un Santo potrebbe vedere l'inequivocabilita', Noi, no.
Anakin   [Gen 11, 2024 at 09:09 AM]
Il discorso delle visioni "divine" ha diversi aspetti secondo me. Ci sono quelle persone che hanno sicuramente allucinazioni. Quell che hanno necessita' di credere e al primo effetto astronomico ci vedono gli angeli, la madonna e varie entita' divine.
All'epoca di ritratti come questi c'era anche la paura dell'inquisizione e per forza di cose in fenomeni incomprensibili bisognava credere a manifestazioni divine. Quindi la mente era anche manipolata, pena il rogo
Paolo C. Fienga   [Gen 14, 2024 at 09:17 AM]
Quoto e Amen. Bravo Anakin!!! Per Max: ma quando andiamo a toccare "Punti di Fede", perche' non intervieni in contraddittorio? Siamo Menti Libere e senza astio. Lo sai. Prova a rispondere, per favore (poi, se dirai cose che non si condividono, ci confronteremo da Uomini Civili quali siamo...).
Ufologo   [Gen 14, 2024 at 03:14 PM]
Paolo, non si puo' piu' scrivere come prima e se faccio i copia/incolla devo "correggere" tutto ........
Ma ... senti un po, non dovevi venire a trovarmi? (Ti ho telefonato tante volte ma ... quando vedi il mio numero fai finta ... di niente!) :-)
Paolo C. Fienga   [Mar 11, 2024 at 05:17 PM]
In realta', Amico Mio, non ho visto nulla. Ma, se Dio vuole, verro'.

Commento 1 a 13 di 13
Pagina: 1

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery