Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > MOON > The Moon After Apollo 17
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 134/165 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
The "Towers" of the Moon: Alien artifacts, Myth or Bogus? (7)
Falsificare, alterare, cancellare...In una parola "nascondere".

Sono attività mostruose, in sè contrarie allo Spirito sul quale si dovrebbe fondare la Storia e la Cultura del Genere Umano. Ma nel momento in cui esse vengono eseguite - come da immagine in oggetto - in maniera così stupida, malfatta, rozza e dozzinale, che cosa se ne può dedurre?
Forse che coloro i quali vogliono 'controllare e nascondere', in fondo, sono solo un gruppo di idioti?
O anche questa evidente rozzezza esecutiva è uno strumento ideato per deviare l'attenzione da ciò che conta davvero?
Avete delle opinioni al riguardo che vorreste condividere?

Scriveteci!...
Parole chiave: The Moon from Clementine - highly controversial image

The "Towers" of the Moon: Alien artifacts, Myth or Bogus? (7)

Falsificare, alterare, cancellare...In una parola "nascondere".

Sono attività mostruose, in sè contrarie allo Spirito sul quale si dovrebbe fondare la Storia e la Cultura del Genere Umano. Ma nel momento in cui esse vengono eseguite - come da immagine in oggetto - in maniera così stupida, malfatta, rozza e dozzinale, che cosa se ne può dedurre?
Forse che coloro i quali vogliono 'controllare e nascondere', in fondo, sono solo un gruppo di idioti?
O anche questa evidente rozzezza esecutiva è uno strumento ideato per deviare l'attenzione da ciò che conta davvero?
Avete delle opinioni al riguardo che vorreste condividere?

Scriveteci!...

ZZ-ZZ-Towers on the Moon-6.jpg ZZ-ZZ-Towers on the Moon-8.jpg ZZ-ZZ-Towers on the Moon-9.jpg ZZ-ZZ-U-Flare.jpg ZZ-ZZ-U-Flare.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:ZZ-ZZ-Towers on the Moon-9.jpg
Nome album:The Moon After Apollo 17
Valutazione (17 voti):44444(Mostra dettagli)
Parole chiave:The / Moon / from / Clementine / - / highly / controversial / image
Copyright:NASA - Clementine Mission - Naval Research Laboratory
Dimensione del file:91 KiB
Data di inserimento:Giu 12, 2005
Dimensioni:714 x 511 pixels
Visualizzato:414 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=6032
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 1 a 17 di 17
Pagina: 1

ufologo   [Dic 20, 2007 at 03:26 PM]
Bene! Finalmente ho trovato sul vostro sito le immagini che ho visto molte volte riportate specialmente dal C.U.N. . Intendo cire che ora, qui, ne ho presa visione, e ne sono davvero contento poiche', come qualche volta ho gia' detto, le foto MIGLIORI, la NASA, o se le tiene per se' o le trucca in modo davvero imbarazzante... Si', perche' tanto a loro cosa gliene importa? L'importante che non si sappia la verita' (come mi dicevano alcuni piloti militari,e ho detto tutto...). Cosi' a noi non resta che AGUZZARE LA VISTA per poter individuare cio'che alla NASA sfugge !
MareKromium   [Dic 20, 2007 at 07:52 PM]
Carissimo Ufologo, sono contento che sei intervenuto su questa immagine.

Innanzitutto mi scuso, in qualità di Presidente di Lunexit, per la (ovviamente) cattiva organizzazione dei files i quali, come molti ci/mi hanno segnalato, seguono logiche "piuttosto confuse" (secondo alcuni) o "troppo complesse" (secondo altri).
Comunque sia, la prima verità è che abbiamo on-line oltre 16000 files e questo, nel bene e nel male, ci rende il "titolo" di seconda Fototeca Astronomica On-Line al Mondo.

Già. Pochi lo sanno, ma gli Archivi Fotografici Lunexit "on-line" sono secondi, al Mondo, solo alla NASA.
Il che non è proprio male se pensate che Lunexit ruota - di fatto - su 5 persone effettive (e qualche MERAVIGLIOSO Collaboratore esterno)...

Ma oltre 16000 files (che presto diventeranno 17000, e poi - chissà... - 18000 ed oltre) sono difficili da gestire quando si è in pochi e con mezzi limitati.
Attenzione: queste parole servono solo a dire (grazie alla puntualizzazione di Ufologo) che noi abbiamo un quantitativo immenso di materiale, ma POCHE RISORSE per sfruttarlo pienamente e POCHISSIME RISORSE per estrarne il valore completo.
E' difficile, alle volte (o spesso, o sempre: giudicate Voi), trovare un certo tipo di materiale su Lunexit ma, e su questo credetemi sulla parola please, su Lunexit il materiale "genuino" e "controverso", da Apollo 10 ad oggi, c'è davvero tutto.
Occorre solo familiarizzare con le Sezioni e con le modalità d'uso della funzione "cerca".

Ciò detto, vengo al punto dell'Amico Ufologo: si, queste immagini sono palesemente taroccate. Nulla quaestio. Ma i taroccamenti effettuati su di esse sono irrilevanti. Le porzioni "pezzate", "rattoppate", "cancellate" e/o "sfigurate" NON CONTENGONO ELEMENTI DECISIVI ai fini della ricerca di strutture artificiali sulla Luna.

Ed è questa la parte più assurda di tutta la querelle! Si è - ribadisco: PALESEMENTE - taroccato e cancellato ciò che non meritava taroccamenti e/o cancellazioni.

Perchè?

Io faccio il Lavoro di Ricercatore da anni e qualcosa, anche attraverso la commissione di errori (tanti...) l'ho imparata. Posso dare qualche "dritta" a tutti gli Amici?
Allora:

1) non aspettatevi MAI che da una foto NASA (o ESA, o JAXA etc.) possa arrivare la PROVA INCONFUTABILE di Vita Extraterrestre (attuale o pregressa) poichè non arriverà;
2) cercate le Anomalìe e le Singolarità, ma CONTESTUALIZZATELE SEMPRE! Ogni rilievo extra-terrestre, se avulso dal suo contesto di riferimento, può apparire un'Anomalìa PUR NON ESSENDOLO. Il Dr Hoagland, anche se ora è poco più di una "Wanna Marchi Spaziale", agli inizi della sua carriera vide e disse cose giuste, ma inefficaci. Lui è diventato famoso vendendo fumo, ahimè: ma questo l'hanno notato in pochi;
3) la contestualizzazione non l'ho inventata io: l'ho "appresa" dai suggerimenti di coloro che sono venuti prima di me. Purtroppo la contestualizzazione porta a "non notizie eclatanti" (nel 99,9% dei casi) e quindi...non viene applicata;
4) alla NASA non sfugge nulla. Gli apparenti leaks, a mio parere, sono guidati. Non so se fanno parte di un processo di informazione graduale, di disinformazione e/o di controinformazione ma, per quanto ne so (per esperienza semi-diretta), alla NASA non sfugge nulla. Non le sfuggono nemmeno gli updates di Lunexit...
5) le uniche differenze (oltre alla diversità abissale di competenze, mezzi e risorse - il che non è poco...ma non è neppure tutto!) fra NASA e Lunexit sono nell'approccio (perchè Lunexit "divulga" mentre la NASA "insegna") e nell'autorevolezza (Lunexit dice, ad esempio, una sacrosanta verità o fa una scoperta epocale? Buio e dileggio. La NASA dice una scemenza di dimensioni planetarie? Luce ed approvazione);
6) la Verità è davvero davanti agli occhi di tutti. La colpa, se non riusciamo a vederla e/o, una volta vista, a spiegarla, è solo nostra.

Un grande abbraccio ad Ufologo per l'assist che mi ha servito ed un caro saluto a tutti! PCF
titanio44   [Dic 21, 2007 at 09:04 AM]
il punto n°6 mi ricorda tanto il mio primo approccio allo studio dei lnguaggi di programmazione e quindi all'interazione con un computer (diversi anni fà) windows non esisteva,non vi erano piattaforme grafiche intuitive .Il problema principale era "scendere" nella logica del computer vero\falso 1\0 .calarsi in un contesto logico diverso dalla realtà quotidiana è difficile,molto difficile e quindi prima di usare un computer nel vero senso della parola,bisognava capire come esso funzionasse,come esso esplicava le sue funzioni,dopo ci si poteva dedicare alla programmazione,allora tutto diveniva chiaro.
ufologo   [Dic 21, 2007 at 05:35 PM]
Carissimo,mi permetto,PCF,sono io che come sempre ringrazio te e tutti i collaboratori di questo...non so come dire,stupendo sito; avrei fatto carte false se qualcuno me ne avesse perlomeno parlato,nel senso che mi sarei davvero acquistato prima il computer. Ma un po' la "vecchiaia",un po' non credevo tanto alle vastisssime occasioni di ricerca e serie,come LUNAR EXPLORER,cosi' ho solo "sprecato" tempo. Beh, spero di rifarmi;scusa di questa divagazione,ma sentivo proprio il dovere di ringraziare ancora. Per me l'astronomia e' sempre stato tutto,quindi non considerarla un'inutile sciocca sviolinata; in piu' con l'interessamento per la vita extraterrestre... Cosi' sono al completo.Quindi,di nuovo grazie e mi scuso forse per le mie possibili banalita' che possono aver annoiato.Ciao a tutti!
MareKromium   [Dic 21, 2007 at 06:11 PM]
Tu non annoi mai. E, se proprio vuoi saperlo, mi hai commosso... Buon Natale! PCF
Anakin   [Dic 28, 2007 at 10:45 AM]
Quindi cosa avrebbero cancellato secondo te MareK.?
MareKromium   [Dic 28, 2007 at 11:11 AM]
Niente, mio Caro Anakin. Niente di rilevante.
Chiunque abbia predisposto la Moon Global Map che contiene queste "sfresate", sapeva benissimo quello che faceva e non poteva ignorare il fatto che "toppe" e "sfresate" non sarebbero MAI passate (scusa la rima...) inosservate.
Io credo che questo sia un caso quasi scolastico di depistaggio.
Non dimenticare, poi, che la Missione Clementine è stata l'unica espressamente co-gestita da NASA e militari (Ballistic Missile Defense Organization - BMDO, the Strategic Defense Initiative Organization, o SDIO - e NASA).

Un abbraccio! PCF
charlie64   [Dic 30, 2007 at 07:39 PM]
A mio avviso la NASA avrebbe avuto maggiori difficoltà a giustificare l'assenza di qualche fotogramma dalla mappatura completa. Per cui le cancellature fatte (perchè sono indubitabilmente tali) sono fermamente convinto nascondano qualcosa di "scomodo" che non doveva essere visto. Inoltre, l'immagine presenta particolari non alterati e si potrebbe addirittura ipotizzarne una forma. Non c'è qualcuno in gamba con il fotoritocco che realizzi qualche ipotesi grafica dell'immagine? Buone Feste a tutti. Carlo.
MareKromium   [Dic 30, 2007 at 07:48 PM]
Buonasera Carlo e Benvenuto! Giro la tua richiesta finale al Grande Marco Faccin...Ma se posso dire la mia (per insignificante che possa risultare), le "cancellature" NASA - ripeto - sono TOTALMENTE IRRILEVANTI. Un abbraccio a te, benvenuto ancora ed un saluto a tutti! PCF
ufologo   [Dic 31, 2007 at 11:53 AM]
Penso anch'io che per toglierne qualcuna scomoda ne ritocchino un po' tutt'attorno. (Di solito militarmente si fa cosi'). Mah; il fatto è che ce ne sono davvero molte contraffatte in questo modo! Addirittura, quelli preposti, alla NASA, non si curano di metterci vere e proprie "pecette" nere sopra purche' non si veda quello che c'e' sotto... L'importante e' negare, negare, negare....Qualcuno si convincera'... Ma noi siamo qui'! Sul pezzo,come si dice... Buon Anno di cuore a tutti !
MareKromium   [Dic 31, 2007 at 06:25 PM]
Carissimo Ufologo, noi siamo sempre qui e, sintanto che non ci censureranno (o affosseranno in qualche altro modo), continueremo a scavare, analizzare, speculare e tentare di capire.
In fondo, il fatto di utilizzare i doni che abbiamo ricevuto alla nascita e di impiegarli in maniera consona alla loro bellezza, non è forse lo scopo ultimo di ogni Essere Umano?!?

Buon Anno a Te, Caro Amico, ed ai Tuoi Cari!!! Di Cuore. PCF
charlie64   [Gen 02, 2008 at 07:46 PM]
Come si fa a segnalare o inserire una foto interessante?
MareKromium   [Gen 02, 2008 at 09:31 PM]
Buonasera Charlie64. L'inserimento di dati (immagini e GIF-Movies) e commenti è riservato alla sola Direzione di Lunexit; la segnalazione di informazioni di interesse e/o l'invìo di materiale fotografico o filmico per pubblicazione e/o commento, può essere fatta mandando il tutto (le foto, per favore, in formato JPEG o TIFF) a Sugarmoon@intercom.it .

Grazie per l'interesse e la collaborazione! PCF
charlie64   [Gen 03, 2008 at 04:23 AM]
Grazie MareKromium
jojope   [Ott 10, 2010 at 05:33 PM]
Quoto e condivido appieno l'opinione di MareKromium su come la Nasa(e gli enti militari collegati) facciano disinformazione.Il bello della cosa,fateci caso e che tutti i ricercatori seri o meno seri guardano le pezze(a volte sono volute a volte sono semplicemente errori-mancanza dati)e nessuno si accorge di dove loro hanno manipolato effettivamente le foto,semplicemente rimuovendo digitalmente i particolari scomodi,non riprendendoli bene ecc.A mio avviso la maggior parte delle strutture-zone anomale non sono piu' alte di 50 metri,quindi facilmente occultabili con una specie di falsificazione progressiva e altre tecniche,per farla breve le pezze sono solo specchietti per le allodole.Saluti
Ufologo   [Ott 10, 2010 at 06:45 PM]
Mah!
MareKromium   [Ott 10, 2010 at 08:01 PM]
Grazie Jojope: gentilissimo! paolo

Commento 1 a 17 di 17
Pagina: 1

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery