|
Extremely unusually-looking Surface Features on the Floor of Gale Crater - Sol 198 (Calibrated Natural Colors; EDM: Absolute Natural Colors - Credits: Dr Gianluigi Barca/LXTT/IPF)
|
Indicate dalla freccia di color rosso, altre due straordinarie Features che "appaiono" sulla Superficie del Cratere Gale: la prima (quella più in alto), sembra (è) una sorte di "Proboscide" che sembra sbucare da una crepa o un foro; la seconda, ricorda tanto il corpo sinuoso di un Sauro, la cui "pelle" ha esattamente lo stesso colore della Superficie su cui giace. Ed anche in questo caso, un GRANDISSIMO COMPLIMENTO al nostro Vice-Presidente e Partner Storico, Dott. Gianluigi Barca (alisa Big "G"). Non possiamo "spiegare", perchè non ne abbiamo i mezzi. Possiamo solo invitarVi a GUARDARE e, se ci riuscite, a VEDERE...
|
|
Però, se si guarda da lontano quel rilievo in basso, anche quello potrebbe essere scambiato per un ... sauro . ^_^
p.s.: un "Bacio Accademico" a chi tra di Voi becca e poi mi manda il dettaglio il quale, secondo me, DIMOSTRA che il frame è stato (parzialmente) "oscurato" (ci vuole una GRANDE Pazienza ed un GRANDE OCCHIO per trovarlo! Ma il dettaglio c'è....)
p.s.: e comunque di taroccate ce ne sono MOLTE ALTRE!....