Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > THE LUNAR EXPLORER ARCHIVES > The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 37/93 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
Interesting (3)
Una piccola selezione di tre immagini riguardanti "oggetti" anomali nei Cieli d'Europa ed USA. Le tre immagini sono state sottoposte ad analisi (assieme ad altre 96) da parte di un Tecnico e valutate come genuine. Questo non vuol dire che stiamo guardando un'Astronave Aliena! Questo vuol solo dire che l'immagine NON è stata sottoposta a trattamenti post-ripresa e che quanto rappresentato NON è un riflesso od un "artifact". Che poi ognuno veda quel che vuole e tragga le proprie conclusioni naturalmente. Per quanto riguarda il Gestore di questo Sito, l'idea è una sola: ci sono innumerevoli "fake" in circolazione, che vanno dagli Anni '50 ad oggi. Alcuni sono talmente banali e malfatti che mi chiedo chi abbia potuto mai prenderli inconsiderazione e chi abbia potuto avere una simile sfacciataggine per passare falsi fotografici, riflessi ed oggetti naturali come OVNI. Ma questo non conta più. Ciò che conta, oggi più che mai, è provare almeno a distinguere le panzane e le baggianate, alimentate con falsi sempre più sofisticati, da avvistamenti di "oggetti" reali, ancorché aventi una Natura ignota. Oggi ne proponiamo, come si diceva, tre. Se volete commentare siete e sarete i benvenuti.
Parole chiave: UFO

Interesting (3)

Una piccola selezione di tre immagini riguardanti "oggetti" anomali nei Cieli d'Europa ed USA. Le tre immagini sono state sottoposte ad analisi (assieme ad altre 96) da parte di un Tecnico e valutate come genuine. Questo non vuol dire che stiamo guardando un'Astronave Aliena! Questo vuol solo dire che l'immagine NON è stata sottoposta a trattamenti post-ripresa e che quanto rappresentato NON è un riflesso od un "artifact". Che poi ognuno veda quel che vuole e tragga le proprie conclusioni naturalmente. Per quanto riguarda il Gestore di questo Sito, l'idea è una sola: ci sono innumerevoli "fake" in circolazione, che vanno dagli Anni '50 ad oggi. Alcuni sono talmente banali e malfatti che mi chiedo chi abbia potuto mai prenderli inconsiderazione e chi abbia potuto avere una simile sfacciataggine per passare falsi fotografici, riflessi ed oggetti naturali come OVNI. Ma questo non conta più. Ciò che conta, oggi più che mai, è provare almeno a distinguere le panzane e le baggianate, alimentate con falsi sempre più sofisticati, da avvistamenti di "oggetti" reali, ancorché aventi una Natura ignota. Oggi ne proponiamo, come si diceva, tre. Se volete commentare siete e sarete i benvenuti.

UFO-11.jpg UFO-12.jpg UFO-13.png UFO-CH.jpg UFO-EH-1-191479507_4183895378297449_3508030807405286812_n.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:UFO-13.png
Nome album:MareKromium / The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Valutazione (4 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:UFO
Copyright:Unknown
Dimensione del file:125 KiB
Data di inserimento:Set 19, 2021
Dimensioni:396 x 598 pixels
Visualizzato:131 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=31555
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 1 a 20 di 25
Pagina: 1 - 2

MareKromium   [Set 19, 2021 at 05:51 PM]
E' la Luce rossa a Dx che fa la differenza: una costante degli avvistamenti "confermati". Non penso si tratti di un ugello o dell'evidenza di un qualche sistema di propulsione. Ho idee diverse. Comunque anche questa immagine è stata reputata genuina.
Ufologo   [Set 20, 2021 at 11:33 AM]
Per come posso vedere, e data l'esperienza con immagini di Oggetti simili, la luce rossa dovrebbe essere semplicemente il riflesso del Sole sul bordo ...
MareKromium   [Set 21, 2021 at 08:40 PM]
Sbagli Max. Non è il Sole. Rispetto la Tua Esperienza. Ma io li ho visti.
Ufologo   [Set 22, 2021 at 01:13 PM]
Allora non ho capito bene: ma l'hai fotografato tu dopo averlo visto?
MareKromium   [Set 22, 2021 at 05:10 PM]
No Max, mi son spiegato male io. La foto non è mia, ma un oggetto simile - anche se da una distanza molto maggiore - l'ho visto anch'io (Svizzera, 1980 od '81). Quella "luce" in basso ha un colore davvero peculiare, molto diverso dal riflesso dei raggi solari. Poi, come ha detto la mia Signora, questo oggetto potrebbe anche essere un dirigibile, Classe "Zeppelin" o simile. Ed in effetti la sua posizione è curiosa e non fa pensare ad una virata, ma ad un corpo oblungo ripreso da un angolo disallineato rispetto al suo asse ed alla sua linea di marcia. Ci sta. L'unica cosa che mi lascia perplesso è quella luce. Ma non so. La foto è genuina. Poi, "che cosa" effettivamente rappresenti...non lo so. Un Abbraccio! - paolo
Ufologo   [Set 22, 2021 at 05:51 PM]
Capito. Certo, da una foto non se ne tira fuori granché; potrebbe essere un dirigibile che ripreso da sotto sfila via, vero.
Però potrebbe trattarsi davvero di un "Disco", perché ha l'inclinazione classica di 45° che è quasi sempre rilevata in molti altri avvistamenti.
Quien sabe ....
Anakin   [Set 23, 2021 at 07:19 AM]
Faccio l'avvocato del diavolo. E se fossero mezzi terrestri molto evoluti che sono riusciti a tenere nascosti?
Ufologo   [Set 23, 2021 at 02:31 PM]
I mezzi "evoluti" non vengono fatti svolazzare così, per i cieli ... Hanno aree ben delimitate. I militari sono gelosi dei loro prototipi, perché se cadessero in mani sbagliate ........
E comunque, di Quel genere ........ non credo proprio!
MareKromium   [Set 25, 2021 at 04:23 PM]
Hai ragione Max, al 100%. E qui parlo da ex-Militare (ma non Aviazione). Per il resto, non credo proprio che siamo arrivati a mezzi simili per cui, delle due l'una: o si tratta di fake e sviste, oppure non è "roba" nostra. Tertium non datur.
Anakin   [Set 29, 2021 at 10:28 AM]
E io contionuo a fare il complottista. E se invece fossero mezzi militari molto evoluti, che una volta in volo davanti agli occhi di alcuni o molti, sanno perfettamente che andrebbero ad alimentare le storie di ufo arrivati chissà da dove?
MareKromium   [Set 30, 2021 at 05:57 PM]
No Anakin. Non è "roba" nostra.
Ufologo   [Ott 01, 2021 at 05:32 PM]
.. altrimenti non venivano "buttati" miliardi per ... un F-35 !
MareKromium   [Ott 03, 2021 at 11:12 AM]
Caro Max, la questione è molto più complicata.
Ufologo   [Ott 03, 2021 at 01:22 PM]
Intendi che fabbrichino Oggetti segreti continuando allo stesso tempo con quelli convenzionali?
Non credo proprio ...
Da che mondo è mondo chi possiede un qualcosa ne approfitta subito. E da 70 anni se li tengono ... "in tasca"?
MareKromium   [Ott 03, 2021 at 05:28 PM]
Ovviamente hai ragione. Mi riferivo solo alle implicazioni sociologiche del fenomeno UFO..

Sociologiche, tecnologiche, politiche, etiche, religiose ecc. Ammettere l'esistenza di Visitatori vuol dire negare la nostra ipotetica - ma ancora indiscussa, da svariati punti di vista - Centralità.

E chi avrebbe mai il coraggio di farlo, in questo mondo folle ormai...Essi ci sono. Ma nessuno lo ammetterebbe tanto quietamente. Mai. Mia opinione...
Ufologo   [Ott 03, 2021 at 05:51 PM]
Ah, bèh, di questo ne sono convinto anch'io ......... Molti, tanti hanno timore di ciò che non si conosce. Per questo ho sempre ritenuto che fosse l'UNICO argomento per il quale TUTTI i Governi sono d'accordo nell'occultare!
MareKromium   [Ott 04, 2021 at 12:12 PM]
Tanto ovvio quanto normale... ;-)
Anakin   [Ott 04, 2021 at 04:14 PM]
Non mi meraviglierebbe se invece portassero avanti due progetti distinti: uno tradizionale e uno più avanzato.
MareKromium   [Ott 04, 2021 at 05:22 PM]
...Bella! Posso capire meglio la Tua intuizione? "Due" Progetti. Ok. Qual'è quello "più avanzato" e quale quello "tradizionale"?!? ;-)
Ufologo   [Ott 04, 2021 at 06:14 PM]
Anakin, è una storia che sento ripetere da ..77 anni: non porta a nulla. Se avessero fatto così anche per la bomba H ..........
Invece, quello che collaudano lo .. IMPIEGANO!

Commento 1 a 20 di 25
Pagina: 1 - 2

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery