Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > MOON > Apollo 13: Houston, We Have A Problem...
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 349/2195 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
AS 13-62-8905 - The "Golden Anomaly" - detail mgnf 1
I lavori dell'Amico Fabio Italiano sono davvero molto belli e, nella loro - a volte - complessità, comunque riescono estremamente semplici. Che cosa stiamo guardando? Impossibile a dirsi.
Che cosa NON stiamo guardando, allora? Non stiamo guardando il mero  riflesso di una componente interna dell'Astronave Americana; non stiamo guardando nè la Luna, nè la Terra; non stiamo neppure guardando un photoartifact.
E allora? Può trattarsi di un UFO (una Sonda Telemetrica in ricognizione), così come di una "Chimera" (l'oggetto appare talmente deformato da non permetterci di escludere la possibilità che si tratti di un corpo NON solido ed "in divenire". 
Un oggetto nuovo, alieno per definizione, forse intravisto - qualche volta - nei cieli della Terra (ed erroneamente scambiato per fulmine globulare o per "bolla di plasma" - e che cosa sarebbe poi una "bolla di plasma"?!?), ma che appare per la prima e, a quanto ne sappiamo, unica volta nello spazio circum-terrestre, in prossimità di una Navicella Spaziale abitata.
Parole chiave: Orbital Anomaly - Highly Controversial Frame

AS 13-62-8905 - The "Golden Anomaly" - detail mgnf 1

I lavori dell'Amico Fabio Italiano sono davvero molto belli e, nella loro - a volte - complessità, comunque riescono estremamente semplici. Che cosa stiamo guardando? Impossibile a dirsi.
Che cosa NON stiamo guardando, allora? Non stiamo guardando il mero riflesso di una componente interna dell'Astronave Americana; non stiamo guardando nè la Luna, nè la Terra; non stiamo neppure guardando un photoartifact.
E allora? Può trattarsi di un UFO (una Sonda Telemetrica in ricognizione), così come di una "Chimera" (l'oggetto appare talmente deformato da non permetterci di escludere la possibilità che si tratti di un corpo NON solido ed "in divenire".
Un oggetto nuovo, alieno per definizione, forse intravisto - qualche volta - nei cieli della Terra (ed erroneamente scambiato per fulmine globulare o per "bolla di plasma" - e che cosa sarebbe poi una "bolla di plasma"?!?), ma che appare per la prima e, a quanto ne sappiamo, unica volta nello spazio circum-terrestre, in prossimità di una Navicella Spaziale abitata.

APOLLO 14 AS 14-67-9392 DADO1.jpg APOLLO 12 AS 12-51-7553.jpg M-N-Lobachewsky.gif APOLLO 11 AS 11-37-5545.jpg APOLLO 15 AS 15-85-11375 ANOMALY.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:APOLLO 13 AS 13-62-8905 GOLDEN ANOMALY2.jpg
Nome album:Apollo 13: Houston, We Have A Problem...
Valutazione (4 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:Orbital / Anomaly / - / Highly / Controversial / Frame
Copyright:NASA - Apollo Programme - Apollo 13 - Fabio Italiano
Dimensione del file:10 KiB
Data di inserimento:Mar 14, 2006
Dimensioni:642 x 731 pixels
Visualizzato:226 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=10189
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 1 a 20 di 20
Pagina: 1

Anakin   [Nov 22, 2021 at 08:15 AM]
Approfitto di questa immagine per porre una domanda a MAX in primis, ma anche agli altri.
Premetto che non ho il bagaglio di Max sugli avvistamenti anche se nel corso degli anni, più in passato che ora, seguivo attentamente le varie segnalazioni, ma la domanda è questa. Ho come l'impressione che gli oggetti volanti nel corso dei decenni, si siano evoluti e modernizzati. Cioè se io vado a vedere gli ufo di Adamski o comunque di quel perioro anni 40/50, togliendo gli avvistamenti di oggetti luminosi, quelli di cui si riusciva a scorgere e vedere la "carlinga", sembrano oggi più moderni, rispetto a quelli degli anni 50. Negli anni ho così scolpito nella mia mente una considerazione, più che altro un pensiero istintivo: "ah! vedi! Anche loro (cioè gli ufo) con il passare dei decenni sono sempre più moderni"
Un pò come paragonare la prima fiat 1100 a l'ultimo modello di SUV
E' così, ho è solo una mia impressione?
MareKromium   [Nov 22, 2021 at 04:49 PM]
Non è una Tua impressione. Come sempre, ho una mia (sghemba) teoria. Ma prima vorrei leggere Max...
Ufologo   [Nov 22, 2021 at 05:33 PM]
Guardate, faccio presto: non avvengomo più atterraggi, rapimenti, sorvoli sulle auto o inseguimenti aerei come una volta ... Per cui, cosa dire? Non sappiamo più nemmeno come sono fatti ora ...! A parte qualcuno a forma triangolare (ma quelli c'erano anche prima ) ...
Siamo a luci e .. lucette.
Anakin   [Nov 23, 2021 at 12:31 PM]
Max, mi sembri un pò sarcastico e provocatorio :-)
Come se tu ce l'avessi con loro (gli alieni intendo)
Sono curioso di leggere la teoria di Mare
Paolo C. Fienga   [Nov 23, 2021 at 03:33 PM]
Si, Max è stato un pizzico "stringato", anche se, dati alla mano, ha detto/scritto la cosa giusta.

La mia "teoria"? Non guardo all'evoluzione (eventuale, improbabile, ma possibile) dei "Loro" mezzi. Penso solo che ora la Terra è fortemente monitorata e quindi le loro discese (landing, se vuoi) le fanno in posti ultra-isolati e per lo più disabitati. Deserti, Regioni Polari, Mari ed Oceani, Giungle ecc.

I "rapimenti" (abductions) sono cessati, forse, perché ormai conoscono benissimo la nostra fisiologia. O magari perché sono diventati rischiosi. Ho pensato ad una eventuale incompatibilità biologica fra Loro e noi. E' quella che si chiama "Mutua Esclusività di Specie". In altre parole: insieme a noi, Loro non possono stare e noi non possiamo stare insieme a Loro. O forse hanno capito che qui ci sono dei pericoli che, magari, noi neppure conosciamo od immaginiamo.

La nostra Esplorazione parte dal monitoraggio orbitale, poi al landing (senza uomini - unmanned), e poi, come la Luna ci insegna, al landing con uomini. Forse Loro hanno fatto l'inverso, approfittando della nostra arretratezza ed incapacità di tracciarli. Ma oggi, a quanto pare, possiamo. E forse Loro non gradiscono passare da "cacciatori" a "prede". A me non piacerebbe. Penso a nessun essere vivente, senziente o meno.

Le "lucine" e le "lucette" di cui parla Max seguono periodi stagionali, con relativi picchi. Estate picco massimo, Inverno minimo. Non so spiegare la possibile ragione. Ma il moto di queste "luci" (viste a decine) è talmente anomalo che ritengo anch'esse, sebbene indefinibili nelle forme, molto importanti a fini di ricerca pura.

Le Astronavi (od Aeromobili, se preferisci) triangolari le ho viste anch'io.
Vi ho raccontato della visione ravvicinatissima di una di esse, con le due "Sonde Telemetriche" e la "perdita" di circa un quarto d'ora. Ho visto anche altre cose, ma non posso provarlo, quindi - piuttosto che fare riflessioni esotiche - resto muto. Comunque non credo fossero "velivoli" terrestri. E se lo erano...Beh, allora siamo davvero molto avanti. Forse troppo perché sia vero o possibile.

Può esserci anche stata una perdita di interesse. Hanno visto ed esaminato quello che per Loro era assolutamente essenziale, poi si sono allontanati ed ora fanno, magari con Aeromobili senza equipaggio, quello che fanno ed hanno fatto le nostre Sonde intorno a Marte, Venere, Mercurio, Giove e Saturno. Senza dimenticare le probes lanciate lungo traiettorie aperte ed infinite ("Curve Kepleriane"), dirette verso lo Spazio Interstellare e destinate a perdere contatto. Come messaggi in una bottiglia gettata in un Oceano infinito.

Non escludo l'eventualità che abbiano "paura" di noi. O di quello che è accaduto, accade e probabilmente accadrà su questo pianeta.
Io so solo una cosa. Io so che "non so" (abbastanza) per dare certezze. Posso solo avere dubbi e teorizzare. Ma la Verità, un giorno, la scopriremo: qui, o dall'altra parte...

Abbraccio Circolare - paolo
Ufologo   [Nov 23, 2021 at 03:53 PM]
Anakin , non è colpa mia se, dopo l'ondata belga (1990) non è successo più niente! E anche allora, solo ... in volo!
Paolo C. Fienga   [Nov 23, 2021 at 03:54 PM]
Che ne dici delle mie speculazioni Max?
Ufologo   [Nov 23, 2021 at 04:07 PM]
Che tutto può essere ... Ma caspita! Casi come questi ad esempio (dal topic "personale"):

Beh, ora vi riporto un caso da me accertato:
a La Spezia, vi è stata una vera e propria intercettazione da parte di due F-16, provenienti dalla Base Aerea di Cervia, allertati su "scramble" per un OGGETTO NON IDENTIFICATO che volteggiava nei cieli spezzini.
Tuta la zona di La Spezia è normalmente proibita al sorvolo di aerei militari per il semplice motivo che vi è una Base Navale; a meno che si pianifichino operazioni congiunte con la Marina.
Sono perfettamente al corrente del fatto in quanto conosco il mio collega referente del CUN per La Spezia e d'intorni (ho anche l'articolo del quotidiano ), visto che io vado di solito in vacanza sulla vicina isola della Palmaria.
La zona di La Spezia è spessissimo "visitata" da Oggetti Volanti Sconosciuti o meno; meno nel senso che se uno vede un elicottero della Marina Militare inseguire un Disco di 7 m. di diametro che sorvola il golfo a pelo d'acqua per poi schizzare via verso l'alto in un baleno, spiegatemi che aereo sia! Perciò, in quel caso , ragazzi miei, può essere solo e soltanto un Astronave, scusate la franchezza!
Visto che conosco praticamente tutto ciò che vola... Almeno che la Marina si sia disfatta degli "Harrier", a decollo verticale e sia in possesso di Dischi Volanti...
Comunque, dagli anni 50 ad oggi si parla di più di 2200 avvistamenti di UFO ! E circa una dozzina di atterraggi sui monti vicini. Tutto documentato, oltre che dal CUN, anche dal più "vecchio" GORU.
A La Spezia fu visto anche, per la prima volta in Italia, l'UFO a forma triangolare, in seguito anche a Piacenza.
Insomma, tornando al''intercettazione della scorsa Estate, credete che sia stato riportato su: (...) "portale" degli avvistamenti dell'A.M. ? No!
L'anno 2007, è uscito ma quell'avvistamento.... non c'è.
Secondo me non la daranno mai! Basta vedere gli altri anni! Ne sono riportati soltanto uno o due di avvistamenti....
Censura... non posso commentare.

Oppure:


Insieme a vari piloti, siamo andati a ricercare avvistamenti da loro effettuati ( qui, in Aeroporto ),quando ero in servizio, ma non ve n'era più traccia!
Praticamente non esistono copie, va tutto allo S.M.A. quindi allo S.H.A.P.E., a Brusselles, poi in America, e la priorità e la "o", seconda solo all'eventuale dichiarazione di guerra!
A proposito: proprio ieri mattina ho incontrato un pilota ( allora Ten. ), oggi ex Ten. Col., ma in congedo ( pilota aerei di linea ), che nonostante fosse a conoscenza degli avvistamenti dei suoi colleghi ( compreso ilCom/te della base ), non ritiene tali avvistamenti reali!
Cioè, la solita frase collaudata: "...chissà cosa hanno visto..."
Praticamente, a tutti i livelli, chi non vuol credere o non ha avuto un'esperienza diretta...
Poi, sono quelli che quando accade loro qualcosa, tornano giù con la .... nelle braghe, come una volta è avvenuto!
Anche un mio collega , se l'è quasi fatta addosso, dopo l'avvistamento notturno di un UFO triangolare, grande ( stando a lui ) come un campo di calcio!
Fu durante una notte, nella Base dove allora prestavamo servizio, ad alta quota ( 1890 m. ), nei pressi di Asiago, facevamo servizio ai radars
di sorveglianza, lui uscì per fumarsi una sigaretta, mentre noi riposavamo ( a turno ), gli si presento quest'affare nerissimo, senza luci che copriva le stelle mentre avanzava lentamente sul cucuzzolo della montagna, dove eravamo noi. Disse che gli venne d'istinto accucciarsi dietro un bidone vuoto di nafta che era nelle vicinanze ( i nostri alloggi erano a circa 200 m.), mentre lui era vicino alle antenne radars. Fece quel gesto perché , mi disse, lo sorvolò talmente basso che fu portato a nascondersi istintivamente...
Anche lui, amici da trent'anni, me lo disse dopo tre anni....
Tutto nella "norma", quindi....
Neanche a lui, sfortunatamente, cadde alcun tipo di "bullone" sopra la testa!

Anche:

ESEMPIO DI COMPORTAMENTO DI UN IMPROVVISATO TESTIMONE
(Tanto per far capire cosa succede ad un testimone assai scettico!)

C'era un aviere di leva (allora ) che mi sfotteva sempre, perché mi sentiva parlare di UFO; fin quando, una sera, mentre tornava da un torneo di calcio ( verso l'una ) s'imbatté con qualcosa di strano: già a vedere delle strane luci, da lontano, gli cominciarono a tremare le gembe ( strane queste coincidenze delle gambe, non trovate? ), a mano a mano che si avvicinava si rendeva conto che davvero c'era QUALCOSA che non andava.
Per farla breve, avvicinatosi con la sua auto a non più di 150 m., vide, sospeso in aria un Disco grigio, tra un filare di alberi, lungo la strada provinciale, contornato da svariate luci dove i due "piatti" combaciavano ( caso Muscarello,Stati uniti ).
Allora preso sia dalla paura che dalla curiosità, posizionò la sua autovettura con il muso verso l'Oggetto ma con la retromarcia inserita!
Il Disco si dondolava leggermente, nel più assoluto silenzio, neanche i grilli ( era il mese di Agosto, cantavano più nella campagna; all'improvviso da un estremo del Disco partì , verso terra come , no un fascio, una serie di rettangolini sequenziali di color arancio verso il terreno sottostante; a quel punto, il nostro "S. Tommaso", fuggì via terrorizzato!
Il fatto è più lungo e particolareggiato, ma tanto per spiegare il comportamento di uno scettico incallito! Me lo raccontò dopo circa una settimana, e lavoravamo allo stesso radar... Chiesi io cosa avesse, perché pensavo a qualche motivo famigliare; era pallido, e no scherzava più con nessuno...
Mi raccontò il tutto pregandomi di non far menzione con alcuno...
Io gli dissi: " ma quando eri fermo con l'auto di fronte a quel coso ( e lui si arrabbiò: perché non era quel coso, ma un Disco! ), perché non hai provato a "fargli i fari" per vedere se ti rispondeva..."
Mi disse: "che? Era l'ultima cosa che avrei fatto, perché avevo paura che mi... rispondessero!"
Questo per rispondere a chi sostiene che siano lesolite "armi segrete"; ecco come ci si trova davanti agli "americani," ad un "drone", ad un "pallone-sonda", ad un "gabbiano", ad un "satellite", ad un "elicottero" e, perché no, ad una "stella"?
A Roma si dice: " e che te lo dico a fà..."


Ecco, di questa "roba" non se ne parla più, non avviene più ...

Comunque:

NOTO RICERCATORE UFO

Il giorno 3 dicembre 2006 l'edizione italiana della Pravda ha messo in rete nuove notizie sul caso "Olavo T. Fontes", il medico ed ufologo brasiliano che, raccogliendo le testimonianze di due ufficiali dell'Intelligence della Marina USA, creò il caso poi conosciuto come "La lettera Fontes". La notizia è stata ripresa dal portale http://www.impattoalieno.net

Un brano della lettera:

I MILITARI GLI AVREBBERO DETTO QUANTO SEGUE

Tutti i Governi del mondo e le Autorità Militari HANNO LE PROVE che i Dischi Volanti esistono e non sono velivoli di questo mondo. È in atto uno scambio di informazioni, attraverso i servizi segreti e le conferenze militari top-secret che si tengono periodicamente per discutere gli sviluppi al riguardo. Sembra che siano coinvolti alcuni ufficiali americani di alto rango nel Comando Supremo, il Consiglio di Sicurezza Nazionale, pochi scienziati ad esso collegati e alcune organizzazioni civili, che stanno portando avanti ricerche su progetti militari. Tutte le informazioni sull'argomento UFO sono top-secret. Quasi tutte le Autorità Civili e Militari non sono autorizzate a sapere e persino il Presidente non sarebbe al corrente di tutta la verità... Le Autorità Militari di tutto il mondo sono d'accordo che la gente non debba sapere niente del problema in quanto si ritiene che una tale conoscenza comporterebbe uno shock tremendo, tale che si paralizzerebbe la vita per molti anni...

Notizie vecchie? Non fa niente, rinfreschiamoci la memoria.
Paolo C. Fienga   [Nov 23, 2021 at 04:17 PM]
Grazie Max. Non hai idea di quanto sia bello (e terribile) leggere quello che pubblichi. Massima Stima e Rispetto per Te. Un Abbraccio - paolo
Ufologo   [Nov 23, 2021 at 05:31 PM]
Grazie, figurati! (Ho 202 pagine, stareste ... freschi!) :-)
Ma tanto sapete tutto ..........
Anakin   [Nov 24, 2021 at 07:25 AM]
Facendo un riassunto di quanto avete scritto, secondo i vostri punti di vista, se ho capito bene, è cambiato il "loro" modo di farsi vedere e notare a seguito delle nostre evoluzioni tecnologiche e, ormai, dei loro approfonditi studi, sulla nostra razza. Non più astronavi ma sonde. Tant'è che MAX dice che dagli anni 90 non si è visto più nulla. Però se non mi sbaglio, mi sembra che in questo 30ennio (a partire dagli anni 90) si siano visti oggetti che non erano prettamente "luci". O sbagflio?
Ufologo   [Nov 24, 2021 at 01:49 PM]
Mah .. Ad esempio ....?
Paolo C. Fienga   [Nov 24, 2021 at 04:00 PM]
11 Luglio 1991, Messico. Questa è realmente Storia, a mio parere. 11 Luglio 1999, Milano (IT). 6 Maggio e 11 Luglio 2019, Italia. 4 Ottobre 2021, Italia. 13 Luglio 1994, Avezzano (IT). La Spezia )IT), Luglio 1995. Questi verificati da me e quindi - detto senza falsa modestia, perdonatemi - li ritengo "certi".

Ce ne sono altri, ma questi sono i più eclatanti ed i meno (se non per nulla) contestati. Tutti occorsi nei mesi Estivi.

Strano, vero?!?

Dati "Ufficiali" disponibili (da "Centro Ricerche Prato" - li ritengo estremamente seri ed affidabili)
http : // www. crprato. it / sito /

Premessa

Lo scopo di questo lavoro è unicamente quello di spingere chi vuole intraprendere uno studio o una analisi di situazioni vissute al limite della nostra comprensione. Considerando che una parte di queste esperienze possa essere frutto di una interpretazione errata, possiamo intuire che nella realtà di tutti i giorni esiste invece qualcosa di non pienamente comprensibile e che vale la pena di indagare rigorosamente.
La finalità di questo sito web è unicamente quella di divulgare in maniera organica, la casistica ufologica che interessa prevalentemente la Toscana, in particolare la provincia di Prato e marginalmente Firenze e Pistoia.
La speranza è che queste informazioni possano risultare di stimolo alla conoscenza delle tematiche ufologiche (e non solamente queste) per chi volesse meglio comprendere la realtà intorno a noi.
La nostra ricerca sul fenomeno UFO si pone al limite della spiegazione razionale dell'evento, essa si basa sull'applicazione metodologica e scientifica di dati e riscontri strumentali oggettivi, risultato dell'esperienza della ricerca ultra-trentennale del Gruppo.
Lasciamo quindi a Voi internauti la possibilità di proseguire questa affascinante avventura.

A tutti buona lettura.
Anno Numero di avvistamenti
1 10-10-2021 Firenze, oggetto discoidale a bassa quota 1371 (a data 30 Ottobre 2021)
2 Anno 2021 511
3 Anno 2020 2615
4 Anno 2019 1547
5 Anno 2018 17694
6 Anno 2017 2565
7 Anno 2016 3323
8 Anno 2015 4914
9 Anno 2014 7920
10 Anno 2013 3758
11 Anno 2012 4649
12 Anno 2011 5461
13 Anno 2010 3464
14 Anno 2009 10347
15 Anno 2008 4732
16 Anno 2007 5912
17 Anno 2006 2479
18 Anno 2005 2167
19 Anno 2004 2058
20 Anno 2003 1970
21 Anno 2002 2097
22 Anno 2001 4066
23 Anno 2000 3536
24 Anno 1999 2018
25 Anno 1998 5424
26 Anno 1997 4385
27 Anno 1996 2198
28 Anno 1995 2765
29 Anno 1994 9121
30 Anno 1993 5968
31 Anno 1992 2515
32 Anno 1991 1790
33 Anno 1990 4008
34 Anno 1989 2941
35 Anno 1988 11885
36 Anno 1987 2192
37 Anno 1986 6745
38 Anno 1985 13179
39 Anno 1984 13508
40 Anno 1983 7953
41 Anno 1982 6047
42 Anno 1981 3431
43 Anno 1980 7794
44 Anno 1979 17453
45 Anno 1978 18269
46 Anno 1977 25659
47 Anno 1976 18380
48 Anno 1975 9387
49 Anno 1974 4172
50 Anno 1973 2371
51 Anno 1972 1975
52 Anno 1971 2070
53 Anno 1970 3623
54 Anno 1969 2481
55 Anno 1968 14511
56 Anno 1967 5816
57 Anno 1966 4108
58 Anno 1965 2081
59 Anno 1964 2304
60 Anno 1963 4752
61 Anno 1962 3179
62 Anno 1961 5926
63 Anno 1960 1852
64 Anno 1959 2140
65 Anno 1958 4934
66 Anno 1957 4065
67 Anno 1956 2553
68 Anno 1955 3720
69 Anno 1954 77309
Ufologo   [Nov 24, 2021 at 05:56 PM]
Bèh, ho ragione: da 77309 avvistamenti a ... 511
Paolo C. Fienga   [Nov 24, 2021 at 06:12 PM]
Si. Ma ora bisogna chiedersi "perché"... ;-)
Ufologo   [Nov 24, 2021 at 06:16 PM]
Bella domanda .......... Perché stanno tutti a testa bassa con i cellulari? O perché se ne sono andati? O si sono resi invisibili (perché con 5 miliardi di cell possono essere ripresi da tutti)?

A quando avvistamenti del genere ...?

Dal topic personale. Dal volume di E. Keyhoe "LA verità sui Dischi Volanti"

IL DISCO DI INDIANAPOLIS

Anche questo fu un importante avvistamento, dove i Servizi segreti decisero di insabbiare definitivamente il "Problema UFO".
Lo scenario dell'avvistamento sembra tolto da da un racconto di G. Wells e non dalla realtà.
Era notte, la notte di un Sabato, 13 Luglio, 1952, le strade ed i luoghi di svago della città si stavano vuotando. All'improvviso un brillante splendore giallo illuminò il cielo notturno.
I sorpresi cittadini alzarono la testa per cercarne la ragione, ed ecco presentarsi un'Enorme Macchina Ovale che stava sorvolando la città, proveniente da Sud-Est.
Venne calcolato che era ad appena 1500 m. di quota. All'improvviso la città cadde nel buio! Due aerei che stavano avvicinandosi all' Aeroporto per atterrare, videro scomparire tutte le luci della pista, e dovettero fare un lungo giro in attesa che ritornassero le luci segnaletiche sulla pista...
A vederla passare sulle proprie teste furono migliaia di persone... Dopo due minuti la polizia, l'Aeroporto e le redazioni dei giornali cominciarono ad essere subissati da concitate telefonate di allarmati cittadini che chiedevano spiegazioni..
Chi vide l'Oggetto, si affrettò a comunicarlo a chi non l'aveva visto. Per qualche tempo sembrò che si stesse per scatenare un'ondata incontrollabile di panico!
Ma il Disco, fortunatamente , se ne andò...
Quando lo sconosciuto Apparecchio stava per avvicinarsi ad Indianapolis, no furono pochi i piloti di aerei di linea ad averlo visto...
Uno di essi fu il Cap. Richard Case, che era al comando di un bimotore Convair, dell'American Airlines. Quando lo scorse per la prima volta si trovava poco meno di 50 Km a Sud-Est della città, e volava a 500 Km/h.
"Era un Apparecchio diligentemente guidato..." disse quando prese terra, più tardi. "Aveva la forma di un "piatto" e sembrava ad un'altezza di 4500 m.; si muoveva ad una velocità tripla della nostra. Poi cambiò rotta e discese fino alla nostra stessa quota; infine si diresse verso Nord-Est e passò sopra la città..."
Pressappoco nei termini laconici di questo rapporto, si espressero altri cinque piloti, uno dei quali dell'Aviazione Militare. Fino ad allora erano stati scettici riguardo gli UFO, ma dovettero ricredersi...
Ciò che portò a preoccupare maggiormente il Pentagono e l'Aeronautica fu l'isterismo collettivo (questa volta motivatosia per la spettacolarità dell'avvistamento che per la sempre proclamata inesistenza degli UFO...) che si scatenò quella notte ad Indianapolis alla vista di un solo Disco...

In tal modo, i Servizi Segreti, disponevano di una prova di prim'ordine per sapere che effetto avrebbe prodotto la vista di un' ASTRONAVE EXTRATERRESTRE!
walthari   [Nov 25, 2021 at 11:50 AM]
meglio 511 che siano veramente OVNI che migliaia, magari confusi per fenomeni atmosferici o peggio frutto di mistificazioni...
Ufologo   [Nov 25, 2021 at 12:00 PM]
"meglio 511" ?
walthari   [Nov 25, 2021 at 01:02 PM]
provocatoriamente
Paolo C. Fienga   [Nov 25, 2021 at 04:45 PM]
Meglio anche solo UN avvistamento. Ma vero! Nessuna provocazione; solo una constatazione in linea con quanto ha scritto Walt. E ricordate uno dei Principii fondamentali del Nostro/Mio Lavoro: "Una Ricerca può essere uccisa per mancanza di informazioni. D'altro canto, un eccesso di informazioni uccide qualsiasi Ricerca".

Meditateci sopra Amici...

Commento 1 a 20 di 20
Pagina: 1

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery