Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > THE LUNAR EXPLORER ARCHIVES > Original Nasa Apollo Frames: from Apollo 4 to Apollo 17
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 55/1322 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
AS 12-46-6746 - Blue Sphere on the Lunar Surface (Full Original Frame)
Original Caption: "116:24:47 MT - First frame from Pete's 4 o'clock pan showing the deep shadow on the Eastern Wall of Surveyor Crater and, as indicated in a detail, the sunlit Solar Panels of Surveyor III. Compare with the corresponding frames from Pete's 12 o'clock pan, AS12-46-6741, and his 8 o'clock pan, AS12-46-6769. As Pete mentions at 118:27:12, he mistakenly took the pan at 15-foot focus instead of 74-foot focus".

Dunque anche la NASA ammette che la foto è stata scattata "fuori fuoco" ma...io lo vedo bene l'"Oggetto Blu"! E Voi?!?

https://www.hq.nasa.gov/alsj/a12/images12.html#Mag46
Parole chiave: Lunar Surface - Anomaly

AS 12-46-6746 - Blue Sphere on the Lunar Surface (Full Original Frame)

Original Caption: "116:24:47 MT - First frame from Pete's 4 o'clock pan showing the deep shadow on the Eastern Wall of Surveyor Crater and, as indicated in a detail, the sunlit Solar Panels of Surveyor III. Compare with the corresponding frames from Pete's 12 o'clock pan, AS12-46-6741, and his 8 o'clock pan, AS12-46-6769. As Pete mentions at 118:27:12, he mistakenly took the pan at 15-foot focus instead of 74-foot focus".

Dunque anche la NASA ammette che la foto è stata scattata "fuori fuoco" ma...io lo vedo bene l'"Oggetto Blu"! E Voi?!?

https://www.hq.nasa.gov/alsj/a12/images12.html#Mag46

APOLLO_12_-_AS_12-52-7739.jpg APOLLO_12_-_AS_12-52-7740.jpg APOLLO_12_AS_12-46-6746-1.jpg APOLLO_12_AS_12-46-6746-2.jpg APOLLO_12_AS_12-46-6746-4.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:APOLLO_12_AS_12-46-6746-1.jpg
Nome album:MareKromium / Original Nasa Apollo Frames: from Apollo 4 to Apollo 17
Valutazione (5 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:Lunar / Surface / - / Anomaly
Copyright:NASA - Apollo 12 Mission
Dimensione del file:1292 KiB
Data di inserimento:Ott 28, 2022
Dimensioni:2359 x 2374 pixels
Visualizzato:155 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=31824
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 17 a 36 di 36
Pagina: 1 - 2

Ufologo   [Nov 10, 2022 at 12:39 PM]
Gli Occupanti degli UFO comunicano tra loro TELEPATICAMENTE?


Da molto tempo si supponeva che gli U.F.O. fossero guidati, per il modo con il quale si muovono, per via... telepatica, proprio per l'immediatezza delle loro evoluzioni; il tutto si rivelò esatto dopo che il Col. Philip Corso rese pubblici i suoi studi e ricerche su ciò che si ritrovò nel deserto del New Mexico, a Roswell.
Così ci si rese conto che gli Alieni, tramite il pensiero, attraverso una sorta di cuffie più una tuta speciale, ponendo le loro mani su un'apposita tastiera di comando, interfacciavano con l'intera Astronave dando comandi precisi ed immediati!

Nella testimonianza che riporterò si potrà evidenziare ciò che è stato scoperto in seguito, ai giorni nostri.
Quella sera del 14 Luglio del 1954, le condizioni atmosferiche erano ottime: chiarezza e visibilità illimitate.
Un DC-4 ( quadrimotore ad elica ) delle linee Pan American Airlines in rotta verso Miami, si avvicinava a Norfolk, in Virginia.
Era pilotato da W. B. Nash con il co-pilota V. H.Fortenberry. Entrambi volavano per le linee aeree da più di dieci anni, con migliaia di ore di volo all'attivo.

Erano ad una quota di 8000 piedi ( circa 2600 m. ); l'orologio di bordo segnava le 21,12, quando Nash e Fortenberry scorsero davanti all'aereo un bagliore rossastro.
Subito dopo scorsero 6 Macchine gigantesche a forma di Disco in volo verso il quadrimotore ad una velocità fantastica, 1 miglio più in basso dell'aereo.
Risplendevano di una forte luce arancione, "simile a quella di un metallo rovente" dissero i piloti.
Confrontati con gli oggetti al suolo, i Dischi sembravano avere un diametro di 30 m. ( ed era la prima volta che potevano essere osservati dall'alto ) !

I 6 Strani Oggetti volavano in formazione "a scala", con l'Apparecchio-guida nel punto più basso.
Avendo evidentemente avvistato il DC-4, il primo Disco, d'un tratto rallentò considerevolmente ed allora il suo splendore si attenuò sensibilmente.
Mentre rallentava, i2 Dischi più vicini si fermarono per un istante. I piloti sono sicuri che Essi sopravanzarono l'Apparecchio-guida, come se il suo segnale fosse giunto Loro troppo tardi, o per lo meno inaspettatamente!
Poi con un movimento d'insieme, tutti e 6 i Dischi si piegarono d'un lato. Dalla rapida visione che se ne ebbe, sembrava che il
Loro spessore fosse di circa cinque metri; soltanto la superficie superiore splendeva; i lati e la superficie inferiore apparivano scuri.
Con un brusco cambiamento di rotta, almeno 150°, Essi si allontanarono...
Quindi ripresa la Loro posizione "a scala", in volo di nuovo orizzontale, la luce da Loro emessa divenne d'un tratto più viva, come a causa di un repentino aumento della forza che li azionava...

Un secondo dopo, altri 2 Dischi solcarono il cielo al di sotto del DC-4, aumentando la Loro velocità per raggiungere, in 2 o 3 secondi, la strana formazione precedente!
Questi ultimi sembravano ancora più luminosi.
D'un tratto tutti i Dischi si oscurarono! Quando il Loro chiarore si rimanifestò, i piloti si accorsero che ora tutte le 8 Macchine erano perfettamente allineate... Si diressero poi verso Ovest e, portandosi fulmineamente ad alta quota, ben presto sparirono nella notte...

Scossi e preoccupati per l'affascinante ed eccezionale "incontro", i due piloti, appena si furono ripresi dallo stupore, chiamarono via radio il controllo di Norfolk e comunicarono, tutti eccitati, i dettagli al completo dell'avvistamento.

Non erano passati che pochi minuti dalla comunicazione al Centro Controllo che la storia dell'accaduto correva già per la rete telegrafica della stampa... ( Un po' perché non è difficile ascoltare le frequenze aeree civili; poi, dal 52 al 54 furono anni di continuo "allarme" per gli UFO ).

In attesa dell'arrivo, Nash e Fortenberry, si misero a calcolare la velocità stimata dei Dischi, con un apparecchio Dalton Mark-7.
La distanza coperta, dal momento dell'avvistamento fino alla Loro scomparsa, era di circa 50 miglia; perciò le Strane Macchine avevano percorso questa distanza in non più di 15', per cui la Loro velocità era di 12.000 miglia orarie...!
Era senz'altro una velocità incredibile!

In seguito, parlando con degli intervistatori, i piloti parlarono più cautamente di una velocità inferiore. Perfino nei loro rapporti riservati, destinati ai Servizi Segreti, i due piloti videro che gli uomini dei Servizi non apparvero affatto impressionati, ne dalla velocità incredibile ne dall'inconcepibile inversione di rotta dei Dischi...
Per il modo con cui tali Oggetti apparvero loro, i piloti ritenevano che Essi stessero facendo delle evoluzioni nei pressi di Norfolk, osservando la Base Navale e quella Aerea in attesa, probabilmente, degli altri 2 Dischi.
Sia Nash che Fortenberry si convinsero, dopo quell'avventura, che qualunque fosse il LORO scopo, I Dischi, erano macchine intelligentemente guidate, provenienti dallo Spazio esterno al nostro Pianeta...
L'A.T.I.C. ( l'Air Tecnical Information Center ) non aggiunse alcun commento al rapporto. Ma finiva, come molti altri, con la scritta:

"... conclusione: il caso è inspiegabile".

In effetti sarebbe l'unico modo per comunicare, altrimenti dopo quanti anni arriverebbe una semplice risposta dalle loro Basi lontane?
Se poi eseguono, come si pensa e ritengo possibile, salti nell'Iperspazio, attraverso "Whorm Hole" (o loro stessi a produrli con le loro Astronavi) i contatti devono essere .... immediati!



Non ammetteranno mai ufficilamente la presenza aliena nei nostri cieli, altrimenti tutti i governi costituiti cadrebbero, i confini salterebbero, le borse in malora, i petrolieri allo sbando, il popolo in rivolta contro tutte le autorità che l'hanno presi in giro per anni! La Terra si unirebbe in barba ai trattati e alle etnie; insomma un rivolgimento planetario ... che i potenti non sopportano! Quindi, silenzio o derisione (intanto che gli eventuali Alieni si limitano ad osservarci) ....

Si dice che quando i conquistadores arrivarono nell'America centrale, e furono scambiati per "dei"(specilamente per le loro lucide corazze), furono mostrati loro, per omaggiarli, dei dischi d'oro che, se percossi, emettevano uno strano suono e levitavano .... Ma, come spesso è accaduto nell'antichità, essendoci dei frati, tra i cattolicissimi spagnoli, gridarono "alla stregoneria"! Così furono confiscati e fusi!
Paolo C. Fienga   [Nov 10, 2022 at 01:56 PM]
Ti quoto Max, ma c'é ancora di più!
Ufologo   [Nov 10, 2022 at 04:22 PM]
.. allora completa. :-)
Paolo C. Fienga   [Nov 10, 2022 at 04:23 PM]
Fratello, non lo farò mai...
Ufologo   [Nov 10, 2022 at 04:29 PM]
(.. di fesso ne basta uno!) :-)
Paolo C. Fienga   [Nov 10, 2022 at 04:30 PM]
No Max, di "fessi" ne ho conosciuti tanti e Tu NON ci sei fra quelli. Il punto è un altro...
Ufologo   [Nov 10, 2022 at 04:33 PM]
.. che nun te voi sputtana'! (In effetti non ho da perdere niente, io)
Paolo C. Fienga   [Nov 10, 2022 at 04:37 PM]
No, già fatto. Il "punto" è che anche io ho "intervistato" alcuni Astronauti (fuori riga "intervistato") e le risposte sono state chiarissime (il compianto Alan Bean su tutti). Non mi frega nulla di sputtanarmi. Il "punto" è che li ho VISTI!

E quindi, qualsiasi cosa possa dirmi la NASA o l'ESA o altri, rimane UNA SOLA: CI SONO!!! Il resto è falsa pseudo-scienza.

E lo sappiamo entrambi (e MOLTI altri).
Ufologo   [Nov 10, 2022 at 05:13 PM]
Giusto.
Paolo C. Fienga   [Nov 10, 2022 at 06:37 PM]
Giusto cosa Max?
Anakin   [Nov 11, 2022 at 07:26 AM]
AZZ! quanti commenti. Ho dovuto seguire dei lavori a casa e sono rimasto indietro. Li leggo un pò alla volta
Ufologo   [Nov 11, 2022 at 09:04 AM]
... la falsa pseudo-scienza.
walthari   [Nov 11, 2022 at 07:03 PM]
questa materia se trattata come solo su Lunexit si riesce a fare è non solo interessante ma estremamente affascinante...d'altronde la scienza non dovrebbe indagare la realtà?
Paolo C. Fienga   [Nov 12, 2022 at 09:34 AM]
Per Max: si, corretta interpretazione delle mie vane parole. "Pseudo-Scienza", ossia Scienza basata su presupposti arbitrari.

Per Walt: io Ti ringrazio e posso anche essere d'accordo ma...Mi definiresti il concetto di "Realtà", per favore?

La Nostra Vita è realtà? Le stelle che vediamo, le più lontane, e che potrebbero essersi spente da Ere, sono Realtà?
Mia ipotesi: la Scienza "Umana" NON indaga la Realtà, ma quella che noi riteniamo (arbitrariamente) essere tale.

La Scienza "Vera" (e che Noi NON abbiamo) dovrebbe indagare i "fatti", ossia tutto ciò che è dimostrabile in via empirica.

Io credo che siamo lontani Anni Luce da questo, Amico Mio.
walthari   [Nov 22, 2022 at 03:45 PM]
intendo proprio quello che hai appena scritto, d'altronde sussiste il principio di indeterminazione...
Paolo C. Fienga   [Nov 22, 2022 at 03:52 PM]
Heisenberg? Pauli? Hund? E alla via così... Tutti diversi, ma tutti "Figli" della stessa "Madre": la Meccanica Quantistica. Grazie Walt! Mi spingi sempre a tentare di rimettere a fuoco concetti ormai sbiaditi... Un Abbraccio Circolare! - paolo
walthari   [Nov 22, 2022 at 03:56 PM]
grazie a te che mi porti a dover confrontarmi con concetti affascinanti ed oltre il limite...
Paolo C. Fienga   [Nov 22, 2022 at 03:58 PM]
E allora...Grazie a NOI ed a Lunexit!!! :-)

p.s.: "limite"?!? Quale "limite"? Noi siamo "illimitati" (in teoria)...
walthari   [Nov 23, 2022 at 07:20 AM]
i limiti dettati dal nostro background o dalla vita di tutti i giorni
Paolo C. Fienga   [Nov 23, 2022 at 11:26 AM]
Amico Mio, se quello che dici è vero (e credo lo sia), allora penso di non avere (più) limiti- :-)

Commento 17 a 36 di 36
Pagina: 1 - 2

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery