|
AS 14-66-9345 (1) - Under observation...
|
Caption NASA:"View of the CSM Kitty Hawk from the LM Antares during rendezvous".
Nota Lunexit: nell'inset (in alto a Dx) un extra-detail mgnf della Blue Flare che pare osservare da MOLTO vicino le operazioni di rendezvous tra CSM e LM.
Un piccolo suggerimento per tutti gli Amici appassionati della Blue Flare e delle sue controverse apparizioni. Noi riteniamo che la "genuinità " della Blue Flare (dato e premesso che esiste un quantitativo - ormai - impressionante di image artefacts simili ad essa) può essere determinata, con un discreto margine di approssimazione, anche attraverso la sottoposizione a stretch estremo del dettaglio controverso.
La Blue Flare "genuina", infatti, non solo NON si sgrana allorchè sottoposta ad anche elevate magnificazioni ma, inoltre, evidenzia il proprio "cuore": una sfera color bianco brillante la quale è - a nostro parere - difficile da spiegare ricorrendo al semplice image artefact - o vizio dell'immagine.
Questa Blue Flare, a nostro parere - e che vedrete ultra-stretchata nel frame che segue, a nostro parere è GENUINA e cioè NON E' un vizio del frame.
E, come sapete, dire che cosa una possibile Anomalìa "non è", è già molto...
|
|
Ebbene TUTTI, anche i più incompetenti e stupidi "analisti", sanno che il processing il quale porta da una fotografia su pellicola (Kodak, nel caso di specie) ad un formato digitale, provoca artefatti, e la qualità delle immagini NSSDC della Serie Apollo, in effetti, ne sono pieni.
E, aggiungo, fanno pure schifo (sulle Nostre pagine ne abbiamo ri-processate una ventina).
Ma non solo. Guardate qui, in questo e su tanti altri frames da Noi pubblicati, la "Blue Flare" e poi guardate (tanto la "pirlata di saggezza" dell'anonimo idiota é ancora on-line) le immagini che vennero usate per sbugiardare la Nostra Scoperta (confermata anche dal LPI di Houston che, scusate, conta un pò più di qualche imbecille in cerca di notorietà).
Noterete una "leggera" (eufemismo) differenza.
Perché scrivo ancora di questa storia?
Non so. Forse perché mi piace ricordare e distinguere quello che é il Lavoro di Ricerca e di Costruzione, da quelle che sono le caxxate pubblicate da idioti patentati, anonimi ed incompetenti, che solo cercano il consenso di altri idioti ed incompetenti. Così, tanto per "far gruppo". Per fare "massa".
Ma, come ben diceva Giorgio Gaber, "...la massa fa massa ed impedisce il circuito delle idee...". Quindi, la "Pirlata Cosmica" é servita.
Anzi: restituita al mittente. Con catapulta. E dritta sulla sua Cosmica Testa di Caxxo...
NESSUNO se lo può permettere. MAI. Perché é da codardi. Ed i codardi, a me personalmente, fanno schifo.