|
APOLLO 15 AS 15-M-R72-2624 - An old crater, near the Terminator
|
Un frame inquietante: si tratta di un cratere di grandi dimensioni che potrebbe nascondere qualcosa nelle sue profondità, immerse nel buio.
Alcuni studiosi di Anomalie Lunari hanno infatti ipotizzato - sulla base di quanto sarebbe visibile in alcune immagini ravvicinate del nostro Satellite - che alcune Strutture aventi una possibile origine NON naturale si trovino "collocate" all'interno di grandi crateri il cui ventre, profondo ed accidentato, aiuterebbe questi "Moon Artifacts" a "confondersi" e "sparire" (quasi del tutto) fra ombre, dossi e crepacci.
E' un'ipotesi da fantascienza? Secondo noi no, anzi: è verosimile. Però i frames che dovrebbero farci vedere queste Strutture sono non solo confusi e sfuocati, ma anche - cosa più grave - mancanti di codice identificativo. Occorre quindi ripetere quello che già dicemmo a proposito dei Viking frames "scoperti" dal Gruppo chiamato "Eredità Cydonia": se le immagini controverse da esaminare non sono identificate nè altrimenti identificabili, non valgono nulla.
|
|