|
APOLLO 11 AS 11-44-6667 - Check the limb of the Moon!
|
Questo frame, se lo guardate attentamente, rappresenta una stupenda ed accuratissima "Mappa della Luna". Non c'è cratere, mare o catena montuosa che non sia chiaramente visibile e definibile. A parte questa annotazione "didattica", Vi diciamo che, in questo frame, è possibile vedere alcune stelle (una molto chiaramente, di colore azzurro, proprio sopra il Polo Nord della Luna) ed una possibile Anomalia.
Si tratta di una specie di "sbuffo" color ambra - ma non pensiamo che si tratti di un outgassing - visibile circa alle ore 9 - o poco prima - del disco lunare. Fenomeno Lunare Transitorio, UFO o difetto dell'immagine? Onestamente non ne abbiamo idea...
|
|
Ok; rimarrà tutto qui.
Ho appena ricevuto un mssggg da Thethirdeye (l'amm. di Ufoforum), sarebbe ben lieto di ripostare il famigerato "Triangolo" dove potresti inserire la tua "lettera"; teneva tutto in sospeso perché pensava di ricevere una tua ... informazione. Comunque è persona seria; vedi tu, Paolo, cosa vorresti fare; lui attende da me (o meglio da te) informazioni al riguardo. Abbraccio!
La lettera non sarà inviata, perchè i due Soci Fondatori superstiti hanno detto "no" (io mi sono astenuto) e perchè, anche tra di Voi, vedo una netta prevalenza verso il "no". Ho comunque invitato, ora, con affetto e stima, TTE a registrarsi qui ed a prendere visione diretta del nostro Lavoro. Poi, se e quando lo farà, io interverrò su UFO-Forum.
Ma NON come Lunexit, bensì come semplice Ricercatore Indipendente. E questa è la via, in attesa che Lunexit cambi radicalmente (ed è questione di settimane). Parlare ora come Associazione/Fondazione, nei termini sopra esposti, effettivamente ha il sapore acre di uno "scusateci tanto". E noi, nessuno di noi, deve scusarsi d nulla. Io ho il MASSIMO RISPETTO di TUTTI VOI, anche quando qualcuno - ed è capitato - sbaglia.
Oggi, per giunta, è il Terzo Anniversario della Morte di Mio Padre. E dato che questo Sito - che diventerà "Privato" al 100% tra pochissimo - è dedicato ai miei Defunti, l'idea di vederlo sporcare ancora, da parte di gente alla quale NON POSSO FAR NULLA, PERCHE' LA LEGGE NON MI DA STRUMENTI PER POTER FARE NULLA, mi distrugge,
Spero che tu comprenda il mio punto di vista. E se TTE avesse dei dubbi, digli che la Sua presenza qui, dato che è Uomo d'Onore, è non solo gradita, ma anche auspicata.
Grazie a Tutti - Dr Paolo C. Fienga (PhD)
Un favore, per te, immenso e gravoso. Ci ho riflettuto a lungo, ma credo che sia essenziale. Se mi mandi la tua casella di posta elettronica, te ne parlo privatamente. O, se vuoi, ne parlo qui, perchè non è nulla di grave od offensivo. E' un favore. Il primo (e, probabilmente, anche l'ultimo) che ti chiedo e chiederò. Fammi sapere....
Un abbraccio - paolo
Bella lettera DOC, ma sono d'accordo sia con Gialuigi che con Titanio. Comunque farebbe scattare altre polemiche e risse.
Se le persone sono stupide non puoi cambiarle in intelligenti. A loro interessano solo le vibrazioni negative della rissa. Della polemica. Si nutrono di questo
C'è poco da filosofeggiare su questo.