|
"Tubular Bells"... - Sol 1213 (EDM n.3 - credits: Ivana Tognoloni - Lunexit Team)
|
Perchè ci siamo soffermati su questo dettaglio? Perchè - anche sulla Terra - di "simil-rocce" aventi questa forma è difficile trovarne. Molto difficile!
E' altresì evidente che NESSUNA congettura/implicazione di artificialità può essere fatta avendo come base di riferimento solo questa immagine e relativi EDMs - perchè sia l'original CTX Frame, sia gli EDMs, sebbene assai curiosi ed intriganti, non sono nè possono essere sufficienti a dimostrare alcunchè.
Quello che si può dire, operando con Razionalità e Pragmatismo, è che l'Inner Rim di Victoria - assai più di quello di Endurance - presenta dei rilievi assai curiosi e, tenutesi presenti le Meccaniche di Impatto e le loro conseguenze ed implicazioni, difficilmente spiegabili (di rocce "curve" o "tubolari" non se ne trovano, per quanto si sa, molto spesso...).
Questo - ovviamente - non vuol dire che tali rilievi sono necessariamente di orgine "non naturale" o - chissà ... - magari Bio-Magnetica, o comunque frutto di Eventi e/o Processi Esotici di un qualche tipo.
La Verità , ad oggi, è nelle mani del Futuro e di quelli che verranno. Chiunque, oggi, manifesti delle certezze assolute (in senso Razionale o Esotico non fa differenza) in questo campo, non è credibile (almeno a nostro modesto parere).
Grandi Complimenti, sempre e comunque, alla nostra Amica e Senior Partner, Ivana Tognoloni, che non smette mai di individuare dettagli i quali, come minimo, meritano un pò di discussione ed approfondimento.
Poi, sulla Reale Natura di quello che stiamo guardando e commentando, qualcuno, un giorno, scriverà la Verità e porrà fine alle controversie dialettiche ed ideologiche.
Ma questo - sia detto ancora una volta - avverrà in un Futuro (temiamo, ancora) lontano.
Per ora, tutto (ed il contrario di tutto) è sostenibile: basta che si agisca in Buona Fede e quindi con Prudenza, Pragmatismo ed Umiltà .
Virtù, queste ultime, che sembrano - ahinoi! - scarseggiare sempre più (assieme al Buon Senso ed all'Educazione).
|
|