|
Extremely unusually-looking Surface Feature: The "Martian Beaver" (a GIF-Movie by Giorgio Picciau - Lunexit Team)
|
La configurazione esteriore di questa Pseudo-Roccia (originariamente individuata dal bravissimo Dr Marco Faccin, e quindi assai di recente ripresa in considerazione dal nostro Amico e Parther Americano, Iggy Makarevich) è davvero peculiare ed il cambio (leggero) di prospettiva esistente fra la ripresa del Sol 398 e quella del Sol 399 non fa altro che evidenziare l'oggettiva peculiarità di questa bizzarrìa della Natura.
Secondo alcuni Lettori, potremmo essere davanti ad una Forma Vitale Locale; secondo altri, invece, è solo la bassa qualità del frame (unita alla forma decisamente simil-antropomorfa del rilievo) che suggerisce alla mente la considerazione di eventualità Esotiche che, nella realtà , non esistono.
Il nostro Grande Amico e da tempo Partner del Lunexit Team, Giorgio Picciau, a questo punto, ci suggerisce una visione rapida (un filmato GIF, insomma) del rilievo, così come esso ci appare a cavallo dei Soles 398 e 399. Una visione rapida che, effettivamente, rende la (va detto, comunque bizzarra) Surface Feature ancora più intrigante e, per certi versi, misteriosa.
Insomma: si tratta di una Roccia dalla forma bizzarra, di una Pseudo-Roccia o di una Creatura Locale di modestissime dimensioni? I Vostri commenti, come sempre, saranno apprezzati.
Un Grande Ringraziamento, come ovvio, a Marco Faccin, Iggy Makarevich e Giorgio Picciau per i contributi e la costante Passione che, da anni, mostrano verso queste sempre affascinanti "Martian Oddities"...
|
|
La cosa triste è che molte nostre analisi risulteranno alterate o comunque superflue...la Nasa fa tutto tranne che divulgazione scientifica ed obbliga chi la vorrebbe fare a prendere abbagli clamorosi, ma anche questa fa parte della logica della disinformazione...
A parte lo sfondo collinare con alcuni boulder, tutto quello che abbiamo in primo piano sembra essere "non coerente"
Questa è una mia e mia sola convinzione, che vale apparentemente, quanto il suo esatto contrario fino a che Certezza non ne dissolve ogni dubbio e ogni apparente realtà.
Perchè, ricordiamolo le immagini, tutte le immagini comprese quelle fotografiche, e ancor più nella fattispecie quelle divulgate dalla nasa, sono mere Rappresentazioni della Realtà e in quanto tali mai Oggettiva Realtà.
Abbraccio e un Saluto a Tutti
Giorgio
Un saluto a Tuna. Hai ragione. Forse perchè non lo è...
purtroppo io, adesso, devo andare da mio Padre (che è peggiorato ulteriormente) e starò con lui per qualche ora. Quando torno, pubblicherò il Lavoro di Giorgio.
UFFICIALMENTE, come Lunexit, non lo commenterò. Ma a mio avviso esso prova INEQUIVOCABILMENTE che la NASA, almeno in questo caso, ha barato, occultato e alterato.
Io - purtroppo (è uno dei miei tanti vizi...) - sono un (quasi) professionista giocatore di carte, e so una cosa (l'ho imparato, negli anni, ai tavoli): chi bara una volta, bara sempre.
E questo non è "complottismo", questa è CAPACITA' DI OSSERVAZIONE E DI RAGIONAMENTO.
A Buoni Intenditori... - doc
@MareK un abbraccio e in bocca al lupo!