|
AS 15-P-9625 (4) - The buried "Spacecraft" and the "Lunar Eel" (extra-detail mgnf - elab. Lunexit)
|
Osservate con attenzione: alla Vostra Dx, proprio davanti alla (presunta) Astronave sepolta, potete vedere il rilievo che abbiamo battezzato "Anguilla Lunare" il quale sembra che stia emergendo da una zona più scura (polverosa, molto probabilmente) e leggermente meno accidentata di quella su cui è stata rilevata la prima Anomalìa.
Osservando da grandi distanze ed operando elevate magnificazioni, come abbiamo detto tantissime volte, si rischia di prendere sviste "planetarie" e quindi la prudenza è necessaria.
Tuttavia, due cose le possiamo dire con convinzione: il rilievo battezzato "astronave sepolta" è effettivamente bizzarro e la sua natura, ad oggi, è indeterminabile. Forse (anzi, quasi sicuramente) NON si tratta di un'astronave infossata, ma che si tratti di un caso eclatante di Anomalìa di Superficie a noi pare evidente.
Seconda annotazione: il rilievo (da noi) battezzato "anguilla lunare" è, forse e per certi punti di vista, ancora più bizzarro della (presunta) "astronave". Esso, infatti, si manifesta ai nostri occhi come uno stranissimo "spuntone" (roccioso?!?) il quale emerge da un'area (relativamente) piatta e presenta una biforcazione all'altezza della sua porzione terminale superiore: una sorta di "bocca" che si apre e che pare voler "intimorire" l'altro rilievo che gli si trova proprio davanti.
La NASA, ufficialmente (e per quanto ne sappiamo), non ha mai commentato questo frame (nè il suo "compagno stereo"), ottenuto da 117 Km di altitudine, Coord.: 19,0° Sud e 117,5° Est.
|
|