|
The Blue Flare...according to Astronaut Alan Bean and Prof. Hoagland
|
Questo frame (multiplo) va un pò a concludere quello che abbiamo detto in sede di commento alle immagini precedenti: la Blue Flare non è stata un fenomeno isolato ed unicamente riferibile alla Missione Apollo 14.
Inoltre, come appare dalla (splendida) tavola dell'Astronauta Alan Laverne Bean - Apollo 12 - i "chiarori blu" sembrano essere comuni sulla Luna. Ed il frame AS 14-66-9301, pesantemente elaborato, che si vede nel riquadro in basso a Dx, è quello usato in supporto alla teoria Hoaglandiana della Blue Flare come riflesso.
Attenzione: abbiamo esaminato (e pubblicato, nella Sez. "The Universe Inside") il quadro dell'Astronauta Alan L. Bean in cui si sarebbero dovuti vedere i "chiarori blu". Ebbene, nel quadro originale dell'Amico Alan, detti chiarori NON CI SONO! Siamo quindi spiacenti di dover sottolineare una grave scorrettezza dei Curatori del Sito "The Enterprise Mission".
Nostro parere? Quando non si hanno argomenti, specie in questo campo, piuttosto che inventare, sarebbe meglio star zitti...
|
|