|
Interesting (1)
|
Una piccola selezione di tre immagini riguardanti "oggetti" anomali nei Cieli d'Europa ed USA. Le tre immagini sono state sottoposte ad analisi (assieme ad altre 96) da parte di un Tecnico e valutate come genuine. Questo non vuol dire che stiamo guardando un'Astronave Aliena! Questo vuol solo dire che l'immagine NON è stata sottoposta a trattamenti post-ripresa e che quanto rappresentato NON è un riflesso od un "artifact". Che poi ognuno veda quel che vuole e tragga le proprie conclusioni naturalmente. Per quanto riguarda il Gestore di questo Sito, l'idea è una sola: ci sono innumerevoli "fake" in circolazione, che vanno dagli Anni '50 ad oggi. Alcuni sono talmente banali e malfatti che mi chiedo chi abbia potuto mai prenderli inconsiderazione e chi abbia potuto avere una simile sfacciataggine per passare falsi fotografici, riflessi ed oggetti naturali come OVNI. Ma questo non conta più. Ciò che conta, oggi più che mai, è provare almeno a distinguere le panzane e le baggianate, alimentate con falsi sempre più sofisticati, da avvistamenti di "oggetti" reali, ancorché aventi una Natura ignota. Oggi ne proponiamo, come si diceva, tre. Se volete commentare siete e sarete i benvenuti.
|
|
Si sviluppa una sorta di "bolla-Spazio-Tempo" . Quindi si fermano i motori, le strumentazioni elettroniche e ... gli orologi.
Comunque in cielo vedo solo "spazzatura spaziale" e satelliti. Solo una volta: una "scintilla" altissima che improvvisamente si fermò, zigzagò, girò a spirale e qundi sparì allontanandosi velocemnte. Non esistevano ancora satelliti. Poi, quei movimenti ... Doveva essere molto in alto. (Anni 50)
Insomma, quando si Vedono sono INEQUIVOCABILI. Non compiono quasi mai un percorso regolare ...
Più visto niente.
Ma di certo non sono stato "rapito". "Esposto" a qualcosa, penso e temo proprio di si. "Rapito", no. Poi, chi lo sa... ;-)
Forse il tipo di propulsione usata da questi oggetti può provocare alterazioni temporanee della NOSTRA percezione dello spazio-tempo e vizi (sempre temporanei) dei nostri utensili (da luci ad orologi ecc.).
Ma non sono un mago, purtroppo. Ho infiniti limiti. Non sono capace di risponderti Amico Mio...Sorry. :-(
p.s.: ok, a volte faccio "sogni strani", ma da qui ad una abduction ce ne passa... Devo essere razionale: Voi mi capite bene.
Non è per insistere ma per far chiarezza: ha notato solo che l'orologio era fermo ma non hai avuto nessun "missing time"? Giusto?