Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > THE LUNAR EXPLORER ARCHIVES > The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 37/92 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
Interesting (3)
Una piccola selezione di tre immagini riguardanti "oggetti" anomali nei Cieli d'Europa ed USA. Le tre immagini sono state sottoposte ad analisi (assieme ad altre 96) da parte di un Tecnico e valutate come genuine. Questo non vuol dire che stiamo guardando un'Astronave Aliena! Questo vuol solo dire che l'immagine NON è stata sottoposta a trattamenti post-ripresa e che quanto rappresentato NON è un riflesso od un "artifact". Che poi ognuno veda quel che vuole e tragga le proprie conclusioni naturalmente. Per quanto riguarda il Gestore di questo Sito, l'idea è una sola: ci sono innumerevoli "fake" in circolazione, che vanno dagli Anni '50 ad oggi. Alcuni sono talmente banali e malfatti che mi chiedo chi abbia potuto mai prenderli inconsiderazione e chi abbia potuto avere una simile sfacciataggine per passare falsi fotografici, riflessi ed oggetti naturali come OVNI. Ma questo non conta più. Ciò che conta, oggi più che mai, è provare almeno a distinguere le panzane e le baggianate, alimentate con falsi sempre più sofisticati, da avvistamenti di "oggetti" reali, ancorché aventi una Natura ignota. Oggi ne proponiamo, come si diceva, tre. Se volete commentare siete e sarete i benvenuti.
Parole chiave: UFO

Interesting (3)

Una piccola selezione di tre immagini riguardanti "oggetti" anomali nei Cieli d'Europa ed USA. Le tre immagini sono state sottoposte ad analisi (assieme ad altre 96) da parte di un Tecnico e valutate come genuine. Questo non vuol dire che stiamo guardando un'Astronave Aliena! Questo vuol solo dire che l'immagine NON è stata sottoposta a trattamenti post-ripresa e che quanto rappresentato NON è un riflesso od un "artifact". Che poi ognuno veda quel che vuole e tragga le proprie conclusioni naturalmente. Per quanto riguarda il Gestore di questo Sito, l'idea è una sola: ci sono innumerevoli "fake" in circolazione, che vanno dagli Anni '50 ad oggi. Alcuni sono talmente banali e malfatti che mi chiedo chi abbia potuto mai prenderli inconsiderazione e chi abbia potuto avere una simile sfacciataggine per passare falsi fotografici, riflessi ed oggetti naturali come OVNI. Ma questo non conta più. Ciò che conta, oggi più che mai, è provare almeno a distinguere le panzane e le baggianate, alimentate con falsi sempre più sofisticati, da avvistamenti di "oggetti" reali, ancorché aventi una Natura ignota. Oggi ne proponiamo, come si diceva, tre. Se volete commentare siete e sarete i benvenuti.

UFO-11.jpg UFO-12.jpg UFO-13.png UFO-CH.jpg UFO-EH-1-191479507_4183895378297449_3508030807405286812_n.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:UFO-13.png
Nome album:MareKromium / The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Valutazione (4 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:UFO
Copyright:Unknown
Dimensione del file:125 KiB
Data di inserimento:Set 19, 2021
Dimensioni:396 x 598 pixels
Visualizzato:130 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=31555
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 6 a 25 di 25
Pagina: 1 - 2

Ufologo   [Set 22, 2021 at 05:51 PM]
Capito. Certo, da una foto non se ne tira fuori granché; potrebbe essere un dirigibile che ripreso da sotto sfila via, vero.
Però potrebbe trattarsi davvero di un "Disco", perché ha l'inclinazione classica di 45° che è quasi sempre rilevata in molti altri avvistamenti.
Quien sabe ....
Anakin   [Set 23, 2021 at 07:19 AM]
Faccio l'avvocato del diavolo. E se fossero mezzi terrestri molto evoluti che sono riusciti a tenere nascosti?
Ufologo   [Set 23, 2021 at 02:31 PM]
I mezzi "evoluti" non vengono fatti svolazzare così, per i cieli ... Hanno aree ben delimitate. I militari sono gelosi dei loro prototipi, perché se cadessero in mani sbagliate ........
E comunque, di Quel genere ........ non credo proprio!
MareKromium   [Set 25, 2021 at 04:23 PM]
Hai ragione Max, al 100%. E qui parlo da ex-Militare (ma non Aviazione). Per il resto, non credo proprio che siamo arrivati a mezzi simili per cui, delle due l'una: o si tratta di fake e sviste, oppure non è "roba" nostra. Tertium non datur.
Anakin   [Set 29, 2021 at 10:28 AM]
E io contionuo a fare il complottista. E se invece fossero mezzi militari molto evoluti, che una volta in volo davanti agli occhi di alcuni o molti, sanno perfettamente che andrebbero ad alimentare le storie di ufo arrivati chissà da dove?
MareKromium   [Set 30, 2021 at 05:57 PM]
No Anakin. Non è "roba" nostra.
Ufologo   [Ott 01, 2021 at 05:32 PM]
.. altrimenti non venivano "buttati" miliardi per ... un F-35 !
MareKromium   [Ott 03, 2021 at 11:12 AM]
Caro Max, la questione è molto più complicata.
Ufologo   [Ott 03, 2021 at 01:22 PM]
Intendi che fabbrichino Oggetti segreti continuando allo stesso tempo con quelli convenzionali?
Non credo proprio ...
Da che mondo è mondo chi possiede un qualcosa ne approfitta subito. E da 70 anni se li tengono ... "in tasca"?
MareKromium   [Ott 03, 2021 at 05:28 PM]
Ovviamente hai ragione. Mi riferivo solo alle implicazioni sociologiche del fenomeno UFO..

Sociologiche, tecnologiche, politiche, etiche, religiose ecc. Ammettere l'esistenza di Visitatori vuol dire negare la nostra ipotetica - ma ancora indiscussa, da svariati punti di vista - Centralità.

E chi avrebbe mai il coraggio di farlo, in questo mondo folle ormai...Essi ci sono. Ma nessuno lo ammetterebbe tanto quietamente. Mai. Mia opinione...
Ufologo   [Ott 03, 2021 at 05:51 PM]
Ah, bèh, di questo ne sono convinto anch'io ......... Molti, tanti hanno timore di ciò che non si conosce. Per questo ho sempre ritenuto che fosse l'UNICO argomento per il quale TUTTI i Governi sono d'accordo nell'occultare!
MareKromium   [Ott 04, 2021 at 12:12 PM]
Tanto ovvio quanto normale... ;-)
Anakin   [Ott 04, 2021 at 04:14 PM]
Non mi meraviglierebbe se invece portassero avanti due progetti distinti: uno tradizionale e uno più avanzato.
MareKromium   [Ott 04, 2021 at 05:22 PM]
...Bella! Posso capire meglio la Tua intuizione? "Due" Progetti. Ok. Qual'è quello "più avanzato" e quale quello "tradizionale"?!? ;-)
Ufologo   [Ott 04, 2021 at 06:14 PM]
Anakin, è una storia che sento ripetere da ..77 anni: non porta a nulla. Se avessero fatto così anche per la bomba H ..........
Invece, quello che collaudano lo .. IMPIEGANO!
walthari   [Ott 05, 2021 at 03:55 PM]
e se la luce fosse una sorta di sensore energetico?
MareKromium   [Ott 07, 2021 at 07:40 PM]
Può essere un sensore, può essere uno strumento di ripresa, può essere un propulsore, può essere un "belvedere" per i membri dell'equipaggi (se ci sono)...può essere "n" cose Carissimo Walt! Un giorno lo scopriremo!
Anakin   [Ott 12, 2021 at 06:31 AM]
Un giorno di tanti anni fa, guardando la serie Radici (ricordate il primo telefilm che raccontava degli africani deportati in USA e fatti schiavi), in un episodio, non ricordo quale personaggio di colore, tese una trappola ad un gruppo di schiavisti che volevano ucciderli o comunque punirli. Uno dellla sua famiglia gli chiese come avesse fatto a capire le mosse dei "bianchi" e lui rispose "E se....." Aveva ragionato aprendo più scenari, mettendo a disposizioni più soluzioni e ragionamenti.
Mi rimase impressa questa apertura: "E se..."
Ora "E se" le potenze (alcune) mondiali, portassero avanti due progetti paralleli? Sappiamo benisismo che organi come la CIA, soprattutto lei, non si lascia fuggire nulla e adotta smepre piani alternativi e paralleli. Ad esempio si sa che tra gli anni 70 e 90, puntò su individui dalle capacità mentali estese, per localizzare le basi segrete in russia.
Non solo, ma anche per esplorare il territorio di Marte
Quello che agli occhi di un normale cittadino sembra un gioco da circo e baraccone, per loro diventa un'opportunità.
Allora la prima domanda è : perché non dovrebbero aver inventato una tecnologia parallela e più avanzata. Come possiamo dire con sicurezza, che non è così. E chi ci dice che per forza dovrebbero rivelarla al mondo.
Guardate i tedeschi. Si erano inventati una campana volante semplicemente leggendo le storie sui Vimana. La svastica non è che un simbolo induista e avano attinto e basata lo loro folle guerra, sulla storia induista del Dio Rama
La storia insegna che i grandi potenti della terra erano mossi dalla curiosità verso i miti storici.
Perché quindi non dovrebbero avere una vita parallela? Io se fossi in loro lo farei.
Con una tecnologia del genere, potrei conquistare il sistema solare e creare basi all'oscuro di tutti e poi uscirmene fuori a giochi fatti

Possiamo forse non ammettere le stranezze delle missioni o quanto si è visto sulla Luna, grazie alla mappa altimetrica ottenuta da Clementine?
Ufologo   [Ott 12, 2021 at 03:56 PM]
Neil Armstrong sapeva molte cose sugli UFO

23 settembre 2012 In molti hanno chiesto se Armstrong avesse portato con sé i segreti di ciò che realmente accadde durante il famoso allunaggio del 1969. Beh, si e no. Negli anni, mi è stato dato di conoscere un certo numero di astronauti e i loro membri famigliari stretti, nonché amici. Come ricorderete, mio zio fu l'ingegnere capo del progetto per Grumman (ora Northrop Grumman) che costruì il modulo lunare, che atterrò sulla luna nel luglio 1969.
La verità dell'evento storico non è mai stata raccontata. Si andammo sulla luna, ma furono tenuti segreti gli eventi relativi e ufficialmente restano segreti ancora oggi.

Dal tempo in cui “allunammo”, l'Orbiter lunare ha mappato la luna e scattato immagini di antiche e più recenti strutture sulla luna. Questo è stato confermato da più di uno dei testimoni del DisclosureProject.org. Quindi quando atterrammo, i militari e la comunità dei servizi segreti, ed un piccolo settore degli operativi della NASA, sapevano che là avremmo incontrato qualcosa di veramente insolito.

Per prepararsi a questa possibilità, venne ritardato il modulo lunare via un uplink NSA (National Security Agency) ed altri; fu preparato un filmato nel caso un evento veramente insolito fosse accaduto.

Beh, accadde. Amici cari e membri familiari molto stretti sia di Neil Armstrong che Buzz Aldrin, in separata sede, mi hanno detto che si c'erano numerosi e grandi UFO tutt'intorno al cratere dove atterrò il modulo lunare e che furono visti sia da Armstrong che Aldrin. Ho anche parlato ad ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento, ma che non è mai stato reso pubblico.

Uno dei membri stretti della famiglia di Buzz Aldrin mi ha detto “Non è il mio ruolo esporre Buzz sul tema, un giorno se potrà farlo lo dirà…” Neil Armstrong divenne quasi un recluso dopo l'atterraggio sulla luna e raramente parlò dell'evento storico. I suoi amici e familiari mi hanno detto che questo accadde perché era un uomo di integrità per questo semplicemente non voleva essere messo in una posizione in cui avrebbe dovuto mentire al pubblico, in merito a tale cruciale incontro. Come è tragico il fatto che i nostri eroi siano stati messi in una situazione del genere!

Quando stavamo organizzando The Disclosure Project, alcuni anni fa, chiesi ad uno degli amici di Neil Armstrong se Amstrong sarebbe venuto a Washington per fare una relazione al Congresso del 1997 che stavamo organizzando in aprile di quell'anno. Mi fu detto che Armstrong avrebbe gradito poterlo fare, ma se avesse parlato di ciò che realmente accadde durante l'allunaggio, sia lui che la moglie che i figli, sarebbero stati uccisi. Cosi mi è stato detto papale papale.

Trovai questo incredibile al tempo, ma da allora ho trovato che simili minacce e atti di bullismo da parte della onnipresente sicurezza nazionale di stato, sono una routine. Uno scienziato capo al Naval Research Labs di Washington DC, di recente mi ha detto e ha detto al team del Disclosure Project che se avesse rivelato alcune informazioni che sapeva, sia lui che la moglie che i figli e nipoti sarebbero stati uccisi.

Non si tratta di uno scherzo. E nemmeno di una teoria cospirazionista. Questo è il modo in cui operano i capi altamente segreti e fascisti, che sono nella sicurezza nazionale, profondamente nera. Al loro cospetto la Mafia è fatta di ragazzini.

Nel mentre, continuiamo ad applaudire i coraggiosi, uomini e donne, che si fanno avanti, dicono la verità, e spingono in avanti la Disclosure. Il mondo merita di conoscere che non siamo soli, che esiste vita intelligente nel mondo oltre la Terra e che abbiamo meravigliose nuove scienze e tecnologie che urgentemente devono venire rivelate.

Questa conoscenza darà vita ad una nuova civiltà sulla terra, senza povertà né inquinamento e con giustizia per tutti.

Fonte originale: (...) a cura di: Cristina Bassi / Fonte: (...)
MareKromium   [Ott 12, 2021 at 04:39 PM]
Per Max ed Anakin: ok, sono 'd'accordo. Ottime le riflessioni di Anakin e notevole quanto riportato su Neil Armstrong. Ma il "punto" era e resta un altro. E sempre lo stesso...

Commento 6 a 25 di 25
Pagina: 1 - 2

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery