|
AS 15-87-11849 - Image-Artifact or a True "Luminous Event" on the edge of the Hadley Mountain? (credits for the additional process.: Ciro Casizzone and Lorenzo Leone)
|
Innanzitutto, un GRAZIE di Cuore ai nostri Amici e Partners di lunga data, Lorenzo Leone (alias "Anakin") e Ciro Casizzone (alias "Cicas65").
In secondo luogo, solo una considerazione: nessuno di noi sa (nè può) dire con certezza assoluta che cosa sia la possibile Anomalìa che è stata isolata (Sx) ed ingrandita (Dx). E' un image-artifact (ossìa un vizio dell'immagine)? Forse si, ed infatti, nel frame NASA - Original ottenuto dal National Space Science Data Center- NSSDC (a differenza di quanto si vede in quello ottenuto dal Lunar Planetary Institute - LPI), il dettaglio NON appare.
Ma può anche essere un qualcosa di reale e di "Alieno"? Si, certo, ed infatti, nel frame ottenuto dal Lunar and Planetary Institute (che, a nostro parere, costituisce un'Autorità in senso assoluto in materia di immagini NASA) esso, anche se la CTX Picture è vecchia e mostra la sua "vecchiaia" - specie in termini cromatici -, può comunque essere isolato con facilità e NON SEMBRA essere il prodotto di una mera aberrazione del frame il quale, colore a parte, conserva una magnifica definizione e profondità (a differenza di quello NSSDC che, va detto, sebbene cromaticamente più corretto, qualitativamente fa davvero pena, ci appare - leggermente - sfuocato e comunque è stato sovrasaturato in maniera ovvia ed eccessiva).
Morale: decidete Voi, nella quieta consapevolezza che la Verità , al momento, nessuno la possiede (tranne, come ovvio, i nostri Amici di Pasadena e gli Astronauti che scattarono le foto che noi, sempre umilmente, proviamo a commentare).
|
|
La prima.
Anche se nel frame NASA NSDDC questa anomalia non appare non vuol dire, allora, che abbiamo la sicurezza e certezza che trattasi di un image-artifact. Direi che è più una questione di buon senso.
La seconda.
Se si nota la parte inferiore dell'anomalia si vedono delle piccole sezioni maggiormente chiare (o illuminate). Quella particolarità mi fa venire in mente un altra nomalia molto simile che venne fotografata dall'Apollo (11?) ad una certa altezza dal suolo lunare, scambiandola per un riflesso dello stesso modulo. (non ricordo ne la missione ne ho trovato le immagini nell'archivio Lunexit)
E se è così io propoenderei per qualcosa di reale e che chiamo BioAstronavi
Mah, mi sembra un po strano ... (riguardo il probabile Oggetto)
La Via verso la Verità è impervia! Ma questo lo sapevamo già tutti.... Abbraccio Circolare - paolo
BIOASTRONAVI
Gli UFO si dividono in due categorie.
La prima vede la presenza di oggetti materiali e meccanici che molto probabilmente sfruttano la curvatura dello spazio per percorrere in breve tempo le distanze più lontane. Probabile che siano guidate e manovrate da piloti non biologici. Diciamo cyborg. Attraverso missioni di studio e ricognizione del nostro pianeta da parte di esseri che vivono la nostra dimensione (più o meno).
La seconda categoria, e che comprende la maggiorparte degli avvistamenti UFO, vede la comparsa delle BioAstronavi e lo si può comprovare dal fatto che le navicelle sembrano delle forme di luce senza forma materiale. Causa anche delle numerose foto che sembrano sfocate rendendo le immagini e poco credibili. Queste navicelle interagiscono direttamente con gli occupanti del mezzo e non possono (potrebbero) essere guidate da individui con un piano di coscienza nettamente più involuto. Gli umani non potrebbero mai, per il momento, far funzionare un mezzo di quel tipo. Chi vive (perchè sono come delle case volanti a tutti gli effetti) in quei mezzi, arriva da universi paralleli.
E per farlo devono entrare nel "nostro spazio/tempo" in un punto oltre l'orbita di Plutone. La gravitazione del Sole genera dei rapporti spazio tempo diversi dal loro universo e per questo si devono adattare entrando lentamente in una spazio dove le leggi della fisica sono diverse dalle loro in modo da cambiare frequenza e vibrazione molecolare. Il nostro universo (intendendo la regione del nostro sistema solare) è molto pesante per molte razze aliene.
Questi mezzi non necessitano di nessun tipo di combustibile per muoversi, esattamente come i Vimana Indiani
Capisco che per qualcuno possa sembrare delle fantasie oltre il limite, ma vi assicuro che non lo sono