Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > MARS > X-Mars
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 15/67 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
The "Triangle" (by Dr M. Faccin)
...E se proprio vogliamo andare in cerca di "Misteri" - ma quelli VERI, che al CICAP fanno una paura folle... -, che cosa ne pensate di questa autentica ed estremamente bizzarra Surface Feature, la quale ci ricorda - nella sua forma (diremmo inequivocabilmente triangolare) - un OVNI frequentemente individuato nei Cieli della Terra? 

Ancora una volta, dal nostro Dr Faccin, un dettaglio superficiale praticamente invisibile, a meno che non si possieda una vista eccezionale, un'esperienza (nell'individuazione di rilievi superficiali anomali) notevolissima e l'abitudine ad operare sui frames MRO in quella loro unica versione che ci può consentire, in determinati casi e circostanze, di dire - con un certo margine di approssimazione e di verosimiglianza - "Si: siamo davanti a qualcosa di inspiegabile".

Un vero peccato che la NASA (per ovvie ragioni) e l'intera Comunità dei Ricercatori Privati (sia al di qua, che al di là dell'Oceano...) abbiano deciso di non esaminare questi straordinari frames (e le fenomenologie che essi - talvolta - ci rappresentano), nell'unico modo possibile: in FULL RESOLUTION e quindi - armati di Pazienza e Passione - uno per uno e centimetro quadrato per centimetro quadrato.

Si, è un Metodo difficile e faticoso: lo sappiamo benissimo. Però, credeteci, questo è l'unico modo in cui - prima o poi - si potrà arrivare veramente ad identificare qualcosa che non sìano le solite "ombre", i "pixel sgranati", le "distorsioni da ipermagnificazione" e, ovviamente, le "sviste planetarie" (con "bufale" annesse)...
Parole chiave: Mars from orbit - Extremely Controversial Surface Feature

The "Triangle" (by Dr M. Faccin)

...E se proprio vogliamo andare in cerca di "Misteri" - ma quelli VERI, che al CICAP fanno una paura folle... -, che cosa ne pensate di questa autentica ed estremamente bizzarra Surface Feature, la quale ci ricorda - nella sua forma (diremmo inequivocabilmente triangolare) - un OVNI frequentemente individuato nei Cieli della Terra?

Ancora una volta, dal nostro Dr Faccin, un dettaglio superficiale praticamente invisibile, a meno che non si possieda una vista eccezionale, un'esperienza (nell'individuazione di rilievi superficiali anomali) notevolissima e l'abitudine ad operare sui frames MRO in quella loro unica versione che ci può consentire, in determinati casi e circostanze, di dire - con un certo margine di approssimazione e di verosimiglianza - "Si: siamo davanti a qualcosa di inspiegabile".

Un vero peccato che la NASA (per ovvie ragioni) e l'intera Comunità dei Ricercatori Privati (sia al di qua, che al di là dell'Oceano...) abbiano deciso di non esaminare questi straordinari frames (e le fenomenologie che essi - talvolta - ci rappresentano), nell'unico modo possibile: in FULL RESOLUTION e quindi - armati di Pazienza e Passione - uno per uno e centimetro quadrato per centimetro quadrato.

Si, è un Metodo difficile e faticoso: lo sappiamo benissimo. Però, credeteci, questo è l'unico modo in cui - prima o poi - si potrà arrivare veramente ad identificare qualcosa che non sìano le solite "ombre", i "pixel sgranati", le "distorsioni da ipermagnificazione" e, ovviamente, le "sviste planetarie" (con "bufale" annesse)...

ESP_016459_1830-1.jpg The_Crypt-02.jpg 0855-TheTriangle.jpg NASA-releases-new-images-of-Mars-taken-by-Perseverance-rovers.jpg 0632-Martian_Beaver.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:0855-TheTriangle.jpg
Nome album:MareKromium / X-Mars
Valutazione (7 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:Mars / from / orbit / - / Extremely / Controversial / Surface / Feature
Copyright:NASA/JPL/Univ. of Arizona e Marco Faccin per il processing addizionale
Dimensione del file:178 KiB
Data di inserimento:Lug 11, 2009
Dimensioni:1260 x 1028 pixels
Visualizzato:148 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=24889
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 1 a 6 di 6
Pagina: 1

Anakin   [Lug 13, 2009 at 05:15 PM]
Si potrebbe anche dire che questi frame non vengono presi in considerazione dalla NASA e da altri Anomaly Hunter, semplicemente perchè non sanno come guardare
MareKromium   [Lug 13, 2009 at 06:47 PM]
Eheheheheheheh...

Mitico Anakin: questi "dettagli" non vengono presi in considerazione (ufficialmente) dalla NASA e, in generale, da altri Anomaly Hunters perchè:

1) questi "Anomaly Hunters" (della domenica...) non sanno aprire nè gestire il formato JP2;
2) perchè costoro non sanno come guardare nè cosa cercare e
3) perchè ci sono un sacco di individui che autoqualificano "Anomaly Hunters", ma non conoscono nemmeno l'a-b-c dell'Anomaly Hunting... -

Un abbraccio! paolo
Ufologo   [Nov 05, 2010 at 04:04 PM]
Ma ...è sicuro che non sia un'ombra proiettata a "terra"? E' un po difficile dare un'opinione ...
MareKromium   [Nov 05, 2010 at 04:08 PM]
Concordo Max, potrebbe anche essere un'ombra... Impossibile dirlo con assoluta certezza. Certo è che, da quasi 300 Km di altezza, riuscire a cogliere un'ombra...è difficile! E' per questo motivo che opto per la Surface Feature. Abbraccione! paolo
george_p   [Nov 05, 2010 at 05:51 PM]
A me sembra una superficie bruciata...dovuto forse all'atterraggio e partenza del velivolo? Tecnologie a onde? La nasa non ha bisogno di cercare molto visto che tutto ciò che si trova di fronte lo ha senza...censure :) - Giorgio
Ufologo   [Nov 05, 2010 at 05:54 PM]
Pardon! mi erano sfuggiti i ... 300 Km! Perciò concordo co nte; Abrraccione contraccambiato! Massimo

Commento 1 a 6 di 6
Pagina: 1

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery