Inizio Registrati Login

Elenco album Ultimi arrivi Ultimi commenti Più viste Più votate Preferiti Cerca

Inizio > MARS > After One-Thousand Soles...
Ritorna alla pagina delle miniature FILE 55/2388 Torna all'inizio Guarda foto precedente Guarda foto successiva Salta alla fine
Alien Probe or Image-Artifact? - Sol 1647 (credits: Dr G. Barca)
nessun commento
Parole chiave: Martian Sky - Controversial

Alien Probe or Image-Artifact? - Sol 1647 (credits: Dr G. Barca)

nessun commento

SOL1799-2N286070252EDNAZCJP1550L0M1.jpg OPP-SOL1716-1719-PIA11754-C.jpg OPP-SOL1647-1P274394613ESF90PDP2445L7M11N274394080EDN90PDP1588R0M1-02.jpg SOL1366-2P247638865EFFAWCCP2414L7M1~0.jpg OPP-SOL1613-1N271377429EFF90DCP1935L0M2.jpg
Informazioni sul file
Nome del file:OPP-SOL1647-1P274394613ESF90PDP2445L7M11N274394080EDN90PDP1588R0M1-02.jpg
Nome album:MareKromium / After One-Thousand Soles...
Valutazione (9 voti):55555(Mostra dettagli)
Parole chiave:Martian / Sky / - / Controversial
Copyright:NASA - MER Opportunity Mission e Gianluigi Barca per il processing addizionale
Dimensione del file:16 KiB
Data di inserimento:Set 13, 2008
Dimensioni:512 x 512 pixels
Visualizzato:113 volte
URL:https://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pid=21851
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Commento 19 a 38 di 38
Pagina: 1 - 2

Ufologo   [Set 16, 2008 at 11:17 AM]
E non vi sarebbe niente di strano, per quello che Intendo. Sì, quelle sono senz'altro nuvole di cirri, quindi l'altezza deve essere per forza quella, grosso modo.
Anakin   [Set 16, 2008 at 11:29 AM]
Certo che se fosse così grande non si avrebbero dubbi sulla sua natura NON terrestre. Quanto può essere valido questo sistema di calcolo? (ovviamente potrebbe essere qualcosa di terrestre non ufficializzato)
Ufologo   [Set 16, 2008 at 11:37 AM]
Sarà difficile che possano inviare qualcosa del genere di nascosto con tutte le stazioni d'ascolto che vi sono in giro nel mondo, e poi d'accordo con chi? Non sono nemmeno più capaci di rimettere in piedi un
eventuale "Progetto Apollo" (come il vecchio, intendo) figuriamoci ora... Ripeto: con l'Astronautica siamo rimasti indietro di circa 40 anni! E ne sono più che convinto, visti tutti i progetti di Von Braun irrealizzati, le Stazioni spaziali orbitanti (a ciambella) con svariato personale in "turn-over"; le Basi permanenti sulla Luna; tutte le ricerche nel campo medico-scientifico (data la bassa gravità), come la purezza dei metalli, l'eliminazione degli effetti collaterali delle medicine (dato che sulla terra è impossibile separare i veri elementi come si deve...); la costruzione di astronavi direttamente nello Spazio, risparmiando tempo ed energia e sfruttando il vuoto per la comlessità ed il montaggio di ogni componente, senza troppi limiti di peso; la costruzione direttamente sulla Luna di enormi specchi parabolici per telescopi (altro ché il "povero" Hubble...); basta, sto fantasticando e confondendo i miei anni che ho vissuto sognando e leggendo queste cose mai realizzate!
E'h, sì, Ci hanno "severamente redarguito..." èh, PCF?
MareKromium   [Set 16, 2008 at 12:35 PM]
Anch'io, quando ripenso ai "programmi spaziali" (assolutamente verosimili!) che erano stati fatti già dalla metà degli Anni '60, e poi guardo a quello che abbiamo effettivamente combinato nei 40 anni che sono seguiti...mi sento male.

Redarguiti? Si, qualcosa del genere deve essere successa, altrimenti non c'è spiegazione razionale che tenga e spieghi lo sfacelo che è seguito agli Apollo Days... Un abbraccio! PCF
Ufologo   [Set 16, 2008 at 04:27 PM]
Sì, così disse Armstrong, dopo un Simposium, ad un certo professore che ha voluto rimanere anonimo (e te pareva! Il posto di lavoro...) riferito da Otto Binder. Il dialogo si sarebbe svolto pressappoco così: Prof- Cosa accadde verasmente là fuori, con l'"Apollo11"?
Armstrong - Fu incredibile, avevamo sempre saputo che c'era questa possibilità... Il fatto è che siamo stati duramente redarguiti dagli Alieni: non dovevamo costruire nessuna Stazione Spaziale o città sulla Luna...
Prof - Cosa intendete esattamente con "duramente redarguiti"?
Armstrong - Non posso entrarenei dettagli, ma le Loro astronavi erano estremamente superiori alle nostre, sia per dimensioni che per tecnologia. Ragazzi, quanto erano grosse! E minacciose! No, di una Stazione Spaziale lassù non se ne parla nemmeno...
Prof - Ma la NASA ha effettuato altre Missioni dopo quella (...) - Naturale. La NASA ne aveva l'obbligo a quell'epoca. E non poteva correre il rischio del panico rivelando tutto. Ma furono davvero delle "scappate" veloci, una emplice corsa e via a casa!
Naturalmente aspettarsi una conferma di detto dialogo sarebbe per lo meno ingenuo, sta di fatto, come dissi altre volte, che da 39 anni, nemmeno un ... transistor, volò verso la Luna! Pensateci ... Un abbraccio, PCF!
Paolo C. Fienga   [Set 16, 2008 at 09:36 PM]
Si, Max: ok. Può essere.

Però, in realtà, l'unica attività che si è davvero (e RADICALMENTE) fermata, se posso obiettare (con affetto), attiene l'esplorazione umana della Luna e dello Spazio "Esterno".

Ed è questo l'aspetto che - onestamente - mi preoccupa di più...

Un Salutissimo! PCF
Anakin   [Set 17, 2008 at 07:54 AM]
Durante il 30ennale (1999) della missione Apollo, in un servizio del TG1 pomeridiano, la giornalista italiana chiese, all'ultimo, ad Armostrong: "Ma ci dice che cosa vide quel giorno sulla Luna?" e Lui: "L'umanità non è pronta per certe verità". Seguii io direttamente quella intervista. Non è il racconto dell'amico, dell'amico, del cugino del cognato, di un amico, che lo ha sentito da suo nonno.
Pertanto io la prendo come prova.
MareKromium   [Set 17, 2008 at 09:53 AM]
Sono d'accordo. Inoltre Armstrong, fra tutti i 12 che camminarono sulla Luna, credo che sia stato il più equilibrato e schivo. Un Grande Uomo, al quale io ho dato (e continuo a dare) TOTALE Fiducia. Che poi l'Umanità non sia pronta a "Grandi Rivelazioni", è un fatto che possiamo - tristemente - constatare ogni giorno... Un abbraccio! PCF
Ufologo   [Set 17, 2008 at 10:19 AM]
Concordo. Comunque c'è anche il presunto brano di conversazioni tra Armstrong e Houston (mentre noi attendevamo l'uscita degli astronauti fino alle 05.30 circa, di mattina; ma loro il programma l'avevano già svolto in segreto ed in tutta corsa...). Salutoni! Ah, PCF, anch'io intendevo l'attività umana sulla Luna, è proprio quello il Problema. Non che ormai era finita la corsa con i russi e quindi era tutto da considerarsi finito; questo lo dissero in molti, ma non fu la verità... Comunque, anche una "sondina"... Invece proprio nulla! (E comunque, altre cose successero nei voli successivi, come ti scrissi...)
Ivana Tognoloni   [Set 17, 2008 at 11:09 PM]
L'umanità non sarà pronta alle grandi rivelazioni..... ma io si!! Buona notte a tutti! Ivana
Anakin   [Set 18, 2008 at 08:22 AM]
Bene Ivana, se vuoi posso iniziarti ai segreti del cosmo e fare di te una giovane apprendista Jedi
Gianluigi   [Set 18, 2008 at 09:21 AM]
Ok Anakin ma… non commettere l’errore della mitica saga (che ho rivisto completamente per l’ennesima volta nelle serate di quest’estate, eheheh!) … non portarla dal Lato Oscuro!
Ufologo   [Set 18, 2008 at 10:13 AM]
Più che altro dal lato...equivoco! Ciao Anakin, ciao Ivana!
Anakin   [Set 18, 2008 at 10:47 AM]
Non puoi conoscere la differenza tra il lato oscuro e quello della luce se non li provi entrambi ;-)
Ufologo   [Set 18, 2008 at 11:08 AM]
E che ne sai...? Beh, dai (con la "pazienza" di PCF) posto quello che so su l'"Apollo-11" (non so se già l'abbia fatto,eventualmente mi scuso, anche con il lato...oscuro).
“APOLLO-11”: QUELLE CINQUE ORE E MEZZO DI... BALCKOUT !
Allora, vediamo, una rinfrescata...

Quella sera; dovevano sbarcare sulla Luna verso Le 22,30, ma dalle 22,30 Houston riattivò I collegamenti versole ore 05,30 del mattino (in Italia). Mi ricordo che attendevamo di ora in ora lo sbarco sulla Luna senza capire il motivo di quel pazzesco ritardo! I giornalisti, nella sala stampa di Houston, furono scollegati con il Controllo della Missione.
Ogni tanto mia moglie veniva a vedere che fine avessi fatto...
Insomma l'uomo attendeva da un milione e mezzo di anni di mettere piede sulla Luna e gli astronauti cosa facevano, secondo Houston? Dormivano...

Questo è ciò che vollero far credere al mondo. Con più di 160 battiti al minuto di frequenza cardiaca dei due astronauti... Dormivano!
Già erano successe cose strane durante la missione, comunque pur se scollegati I giornalisti, in Europa poterono essere captati i dialoghi degli astronauti con Houston (che poi, sollecitati da Terra, cambiarono frequenza) dall'Osservatorio di Bokum, in Germania e da radioamatori vari; (fatti ascoltare anche da uno Speciale Tg-1 Della RAI) riguardavano cosa stava in realtà succedendo lassù. Dai brani registrati si sentiva chiaramente Armstrong dire concitatamente:
"... Che cosa era? Che diavolo era... Lo vorrei proprio sapere... ". E da Houston: "Che c'è... (che)... Non funziona? Controllo missione chiama "Apollo-11 "... " Avrebbe detto dopo alcuni istanti di confusione il controllore da Houston. E Armstrong riprendendo: "avete una spiegazione? Questi AGGEGGI sono giganteschi, signore... Enormi! Oh, Dio! Non ci credereste...!". Silenzio imbarazzato dalla sala di controllo, e Armstrong ancora: "Vi dico che ci sono altre ASTRONAVI laggiù, allineate sul bordo del cratere... SONO sulla Luna per osservarci...!".

Da Houston cominciarono ad urlare : “ non preoccupatevi, attenetevi al programma!” E di rimando l'altro astronauta: ”mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare!” Da Houston:“ sappiamo di questo, andate dall'altra parte!” Ed Armstrong “ allora è UNA FORMA DI VITA, QUELLA!” Da Houston perdendo anche loro il sangue freddo cominciarono ad urlare di cambiare canale, cioé di usare la frequenza criptata di protocollo usata per Le emergenze.
Da Houston: “ cambiate frequenza, usate “Tango”, “Tango”!
“ Allora è una FORMA DI VITA quella!” Ancora Houston: “cambiate frequenza! Usa “Bravo Tango”, vai su “”Jezabel,Jezabel”! “...Sì, ma tutto questo è incredibile!”
“...Passa su “Bravo Tango,” “ Bravo Tango”!
Evidentemente gli astronauti, presi alla sprovvista, parlavano spontaneamentee ed in preda ad evidente emozione.

Avendo trovato altri brani delle conversazioni tra Houston e gli astronauti dell'"Apollo-11", li riporto in modo da integrare e comlpetare la discussione intercettata, poiché, quando ti fanno ascoltare qualcosa, non è mai la registrazione completa...

Controllo Missione: "Registrate su Bravo - Tango, Bravo - Tango!"
A questo punto le comunicazioni proseguono su un canale radio codificato, impedendo ai radioamatori di ascoltare lo scambio di battute che stava diventando molto interessante, ma allo stesso tempo molto imbarazzante da spiegare da parte della NASA, nel caso in cui la faccenda fosse trapelata tra i milioni di telespettatori incollati davanti alla TV ed ignari di quanto stesse avvenendo. La seconda sorpresa avviene durante la fase di risalita dalla superficie della Luna del L.E.M. "Aquila", con a bordo Armstrong e Aldrin, ed il rendez vous in orbita lunare con Collins ed il Modulo di Comando "Columbia". Il dialogo che segue è stato registrato al magnetofono e riportato dal settimanale "National Bulletin" di Montreal il 29 Settembre 1969:
Apollo 11: "Cos'è? Per il Diavolo, cos'è? Non voglio saperne di più! Queste ... piccole ... cose ... sono gigantesche, sono enormi! No, no, questa è addirittura un'allucinazione. No, no, no, questa non è un'illusione ottica! Oh, cielo, non ci crederà nessuno!"
Controllo Missione: "Cosa ... cosa succede, dannazione? Come state, ragazzi?"
Apollo 11: "Sono là, sotto l'orizzonte!"
Controllo Missione: "Cosa c'è? ... Disturbi radio ... qui è il Controllo Missione che chiama Apollo 11."
Apollo 11: "Roger, siamo qui, ma abbiamo visto altri ... devono essere qui da tempo per osservare le attrezzature."
Controllo Missione: "Controllo Missione! Ripetete le ultime comunicazioni!"
Apollo 11: "Dico che ci sono altri veicoli spaziali. Sono allineati sull'orlo del cratere!"
Controllo Missione: "Ripetete! Ripetete!"
Apollo 11: "Lasciateci completare questa orbita, poi ... a casa! In 625 a 5 ... Ho regolato i relè ... mi tremano le mani, non posso ... filmare! Dio, chissà se queste dannate macchine fotografiche hanno ripreso qualcosa? ..."
Controllo Missione: "Avete fotografato qualcosa di interessante?"
Apollo 11: "Non abbiamo pellicole a portata di mano ... Disturbi radio ... tre colpi dei dischi volanti, o quel che diavolo sono, possono aver rovinato le pellicole."
Controllo Missione: "Controllo Missione. Qui è il Controllo Missione ... siete sulla strada per il ritorno a casa? ... Ripeto, siete sulla strada per il ritorno a casa? Cosa sono tutte queste voci sugli U.F.O.?"
Apollo 11: "Si sono posati là ... sono sulla Luna ... ci stanno osservando."
Controllo Missione: "Gli specchi, gli specchi, li avete piazzati?"
Apollo 11: "Si, gli specchi sono al loro posto. Ma chi ha costruito simili navi spaziali può andare li domani e strappare via quei dannati specchi ... Passo e chiudo."

A questo punto terminano di nuovo, bruscamente, le comunicazioni radio tra l'Apollo 11 ed il Controllo Missione a Houston, ma questi episodi bastano per farci capire che il fenomeno U.F.O. esiste al di là di tutte le politiche di "Cover Up" da parte della NASA e del Governo degli Stati Uniti, che continuano a negare l'esistenza di oggetti volanti non identificati e degli incontri avvenuti durante le varie missioni spaziali.

Insomma parlarono chiaramente di Alien Ships allineati sul bordo del cratere...
In fine, ho riflettuto sui dialoghi originali, quando parlavano degli specchi ( che probabilmente erano quelli per riflettere il laser, da Terra ) sta a significare, come dubitavo, che non uscirono dal LEM cinque ore e mezzo dopo l'arrivo sulla Luna, come vollero farci credere quella notte, ma continuarono per forza di cose con la loro missione, solo che a noi terrucoli fecero sapere che uscirono dal LEM soltanto alle cinque e trenta del mattino... Ecco l'arcano ! Gli asrtonauti rimasero in contatto, con Houston, tramite la frequenza criptata, per tutte quelle ore. Quando in fine gli UFO se ne andarono, cominciarono a trasmettere in "diretta" ( anche questo non esatto, poiché la NASA si arrogava il diritto di censura; da qui, l'arruolamento di soli piloti militari; perciò le trasmissioni erano ritardate di qualche secondo, proprio per filtrare...), e così fummo convinti che ripresero il programma soltanto dopo tutte quelle ore !
Ma è impossibile! Perché a causa di appuntamenti orbitali, e problemi di ossigeno, il programma doveva essere scrupolosamente eseguito alla lettera, come in effetti debbono aver fatto...
Così ho avuto una conferma di ciò che pensavo da anni...
Ivana Tognoloni   [Set 18, 2008 at 12:56 PM]
Per Ufologo: secondo quanto hai riportato qui sopra Houston già sapeva... ma gli astronauti no. Ma sapeva...da quanto, da prima della missione? La luna come area di parcheggio di astronavi....beh deve esserci un bel traffico lassù se anche la piccola luna è così frequentata... Se tutto ciò è vero e se è vero che se ne sono andati lasciandoci lì, senza desiderare di incontrarci o anche ostacolarci, devono conoscerci proprio bene, così bene da guardarci a distanza e poi ingnorarci! O forse invece se ne sono andati dopo un qualche specie di dialogo, questo in via del tutto teorica mi pare più verosimile.... E comunque, se tutto ciò è avvenuto realmente, significa che siamo tutt'altro che soli, tenuti a debita distanza causa la nostra arretratezza tecnologica e osservati con scarso interesse... giusto per controllare che non creiamo problemi. Pensare questo mi tranquillizza, io farei esattamente lo stesso!

Per Anakin: Grazie mille (in particolare per l'appellativo "giovane"), mi cambio un attimo e arrivo!! Un abbraccio a tutti, Ivana
Ufologo   [Set 18, 2008 at 03:12 PM]
Ciao carissima Ivana, è sì. la NASA sapeva già tutto, meno un eventuale incontro! Per questo venivano reclutati piloti militari... Per essere sicuri di mantenere il segreto (ma forse, appunto, non si aspettavano tanto...). Ho notato anche che tutti i punti di atterraggio avvennero in aree dove si riscontrava qualcosa d'insolito, altroché zone "sicure" per l'atterraggio!
Ecco il "Traffico" osservato da decenni sulla Luna da famosi astronomi, anche; sono più di 500 questi fenomeni riscontrati... Questa lista la copiai 50 anni fa, circa...
Contraccambio volentieri l'abbraccio! Massimo

DA UN ESTRATTO DELL'OSSERVATORIO DI MONTE MARIO ( ROMA )

Durante gli ultimi 200 anni si sono osservati, casualmente, durante lo studio del nostro Satellite per mezzo di telescopi, Strani fenomeni, come CHIAZZE LUCENTI, PUNTI LUMINOSI,
LUCI INTERMITTENTI, OGGETTI IN PROSSIMITA' della Luna,etc...
Sono stati osservati a più riprese e studiati da nomi prestigiosi, come Herschell, Schroeder, Haas, Moore, Bareroft, Johnson, Wilckins e Tombaugh.
Tali Fenomeni Lunari Transitori, come in seguito furono chiamati, se ne sono contati più di 600 !
Vediamone alcuni:


1824-11 Febbraio: fra le ore 05.00 e le ore a.m. si accende ad intermittenza UN ENORME FASCIO DI LUCE nella parte in ombra della Luna.
Il fenomeno dura qualche minuto...


1835-25 Dicembre: nel cratere "aristarcus" brilla UNA LUCE ROSSA vivissima come una stella. Tale fenomeno si ripeterà altre volte .


1836-13 Febbraio: nella parte in ombra della Luna si osservano 2 STRISCIE PARALLELE DI LUCE tra le quali sono disposti simmetricamente MOLTI PUNTI LUMINOSI...


1860-4 Maggio: il fondo del cratere "Linneo" cambia inspiegabilmente colore: diventa bianco; mentre si osservano MACCHIE DISTINTE E LUMINOSE al centro...


1867-10 Giugno. nella regione lunare di "Sulpicious Gallus" appaiono 3 MACCHIE NERE dai contorni netti, visibilissime, che rimangono tali fino al 13.

Quindi scompaiono...


1870 -26 Settembre : si osserva il passaggio di'innanzi alla Luna di UN OGGETTO SCURO molto nitido, avente la forma di un'ellisse...


1867-9 Aprile : MOLTI PUNTI LUMINOSI appaiono nella parte in ombra della Luna...


1873 : il disco lunare è attraversato più volte da un GRAN NUMERO DI GLOBI LUCENTI...


1874 : si fotografano 4 OGGETTI volanti in movimento fra la Terra e la Luna, mentre la loro sagoma si profila contro lo sfondo del Satellite di cui si effettuano ricerche.


1874-24 Aprile : dalla superfice lunare OGGETTI DI ABBAGLIANTE SPLENDORE si staccano dirigendosi a gran velocità verso lo Spazio...


1875-13 Luglio : UN RAGGIO LUMINOSO come il fascio di un titanico riflettore è proiettato nello Spazio dal bordo inferiore della Luna...


1877-23 Novembre: sul fondo del cratere "Platone" si forma UN TRIANGOLO EQUILATERO LUMINOSO . Altri PUNTI BRILLANTI appaiono nelle zone circostanti, quindi si muovono convergendo verso il cratere, scomparendo poi nel TRIANGOLO...


1822 : 2 TRIANGOLI SCURI appaiono sul bordo superiore della Luna che, muovendosi da due punti differenti, s'incontrano e scompaiono...


1896-4 Aprile : la superfice lunare è attraversata nuovamente da UNA SCURA SAGOMA a forma di ellisse; la durata del passaggio è stata calcolata in 4"...

1896-31 Luglio : UN CORPO SCURO di forma sferica attraversa il disco lunare...


1912-27 Gennaio : l'Astronomo Harris, osservando la Luna, vede passare innanzi ad essa UN OGGETTO SCURO di dimensioni che egli giudica "enormi"...


1915-13 gennaio :nella regione lunare di "Littrow" compaiono 7 PUNTI LUMINOSI che si dispongono in fila formando la letera greca "GAMMA".


1917-20 Agosto : la Luna è attraversata per l'ennesima volta da un DISCO LUMINOSO...


1919-12 Febbraio : nella regione lunare di "Funerius" si proietta UN ENORME FASCO LUMINOSO, perfettamente rettilineo, verso lo Spazio...


1930 : in varie occasioni l'Astronomo Pickering, ha notato cambiamenti di colore e FORME SCURE SEMOVENTI nel cratere "Eratostene"...


1950 : vari Astronomi inglesi del "gruppo Wilckins", scoprono decine di STRANE STRUTTURE BIANCHE A FORMA DI CONO dai riflessi opachi, alte circa 20 m. o più. i coni sono perfettamente regolari, a giudicare dalle loro ombre.
Tali strutture vengono chiamate "DOMES".


1954-8 novembre : presso l'orlo del cratere "Keplero" si osserva UN ROSSO BAGLIORE...


1958- Novembre :per circa 30' si osserva UN ROSSO BAGLIORE sul fondo del cratere "Alphonsus".


1969-16 Luglio : gli Astronauti della missione "Apollo-11" osservano, a metà percorso tra la Terra e la Luna, STRANI PUNTI LUMINOSI muoversi dentro il cratere "Aristarcus"...


Queste sono alcune delle principali osservazioni in campo professionale. Sicuramente molte altre giacciono negli archivi...
E chissà perché queste "anomalie" lunari, come vengono chiamate, non appaiono insieme alle altre cinquecento ufficialmente catalogate...
MareKromium   [Set 18, 2008 at 03:40 PM]
Carissimo Ufologo,

si, quelli che hai elencato sono casi tipici di TLP (Transient Lunar Phenomoena o Eventi Lunari Transitori) i quali, secondo alcuni Ricercatori, sono attribuibili ad attività superficiali di origine NON NATURALE (!).
Anch'io ho assistito "Live" ad un TLP, qualche anno fa (la foto è in una delle Gallerie Lunari), ed anch'io credo che NON TUTTO quello che osserviamo (sebbene armati di professionalità e pragmatismo) possa essere spiegato facendo ricorso ad impatti meteorici, outgassing, fenomeni vulcanici di piccola scala etc.

Sul resto...Beh, secondo me sono "ovvie" due cose, due "fatti":

1) non siamo soli
2) chi si trova "là fuori", non ha alcuna voglia di avere a che fare con noi. Certo non adesso.

E come dargli torto?!?... Un abbraccio - PCF

p.s.: per Ivana: si, anch'io mi "sento pronto"...a volte...Ma qualcosa mi dice (la "silenziosa Voce della mia Coscienza", come la chiamo io) che è molto meglio se, oggi come oggi, il "contatto globale" non venga operato. Ci sono ancora troppi problemi irrisolti, troppa ignoranza e cupidigia, troppa fame e troppi "casini" per affrontare un incontro di proporzioni storiche e realmente rivoluzionarie.
Posso essere onesto? Se l'incontro "ufficiale" della nostra Specie con una Specie Aliena avvenisse oggi, esso non porterebbe - molto probabilmente - a NULLA DI BUONO. Anzi...

Mia umilissima opinione... Un abbraccio! PCF
Ufologo   [Set 18, 2008 at 05:37 PM]
Giustissimo, MareKromium! Altro che "oggi", io da anni che la penso così... Con chi dovrebbero parlamentare; a chi dovrebbero dar retta? E quello che ci darebbero in dono o per scambio,come sarebbe utilizzato dai nostri Governanti... Sappiamo tutti la risposta! Un abbraccione!
...E le stelle stanno a guardare...
enzomancuso   [Set 19, 2008 at 06:28 PM]
Concordo con Ivana. una civiltà che avesse raggiunto quel livello di sviluppo avrebbe sicuramente superato i processi conflittuali fra i popoli, in una logica in cui non sarebbe più presa in considerazione la violenza e il male che ne potrebbe conseguire... quindi non potrebbe sussistere un dialogo con una civiltà così violenta e bramosa di potere come la nostra. L'ignoranza nostra del cosmo e delle leggi che lo regolano è a tutt'oggi infinita...

Commento 19 a 38 di 38
Pagina: 1 - 2

 
 

Powered by Coppermine Photo Gallery