|
Ukert: the "pseudo-triangular" Lunar Crater
|
Piccola interruzione alla prolusione del Dr Feltri: anche Richard Hoagland e Mike Bara si sono dati da fare per (tentare) di "interpretare" il Cratere Ukert e questo è un frammento delle loro elucubrazioni (come sempre basate sulla fisica iperdimensionale e sulla costante ricerca di simmetrie anche laddove non ve n'è traccia alcuna...):"...Ukert’s equilateral message is notably significant to us.
It is this precise 2-dimensional image of a 3-dimensional tetrahedron at Ukert that Hoagland decoded in, and related to, the mathematical relationships seen at Cydonia on Mars.
It also reflects the singular symbology of ‘hyper dimensional physics’...".
Chiacchiere e jargon, secondo noi. Torniamo al Dr Feltri quindi...
|
|
Trattasi (per quella magnificata) di immagine "ambigua" o "tarocca". Ho individuato (fra i "pallini brillanti") almeno due piccoli crateri da impatto CERTI, con luce ed ombre coerenti.
Gli altri "pallini" possono essere SOLO tre cose (e tenete conto della circostanza per cui l'immagine magnificata è stata "spezzata" e poi rimessa insieme (ri-assemblata o ri-attaccata) malissimo - e lo si vede facilmente):
1) è un errore derivante da errata ricezione del segnale Orbiter, il quale (errore) si sostanzia nel dare un'Albedo altissima a piccoli crateri da impatto (Secondari?!?) con margini interni "cristallini" (fenomeno Lunare noto) esposti a Luce Solare radente;
2) si tratta di una moltitudine di crateri da impatto (un bolide che si è frammentato, p.e.?) i quali hanno esposto dei ghiacci sottostanti (ipotesi accettabile che giustificherebbe l'elevatissima Albedo);
3) si tratta di curiose Strutture Colonnari (si intravedono ombre nella magnificazione!) derivanti da Processi Geologici ignoti (a noi) - tipo le Cuspidi di Blair -, oppure di "manufatti" (ma ci credo poco).
Se guardate questa immagine (Fonte: NASA-Clementine Probe) e poi l'immagine magnificata (Fonte: NASA-Lunar Orbiter), noterete IMMENSE discrepanze.
Io non so se si tratta di errore o di cover-up. Ma, sebbene si stia guardando lo stesso - in teoria... - Rilievo Lunare, le diverse immagini NON mi appaiono come la rappresentazione dello stesso Rilievo.
Opinioni?!?