|
Ukert: the "pseudo-triangular" Lunar Crater
|
"I Thunderbolts dicono che se si trovassero nei crateri dei fondi vetrificati e perforati, le loro teorie sarebbero ulteriormente dimostrate" ma - ahinoi - purtroppo non ci sono crateri con tali caratteristiche nelle foto NASA.
O no?!? I Thunderbolts sono arguti, ma...Disattenti: bastava che mi telefonassero...
Già nelle foto panoramiche Ukert si presenta come un rilievo anomalo il quale, per altro, è anche estremente vicino - guarda caso... - alla famosa formazione conosciuta come Los Angeles...".
|
|
Invece, se segui la posizione del Dr Feltri e di Lunexit, le Anomalìe VERE si annidano nella texture del cratere. Insomma (e qui faccio una polemichetta ulteriore con il "dux" di Enterprise Mission...): i "Ricercatori" alla Hoagland partono da una "forma" e...si fermano lì. I Ricercatori veri, invece, partono (come ovviamente accade, almeno nella quasi totalità delle circostanze, da un dettaglio - che può essere la forma del rilievo, l'albedo, la texture etc.) e poi, ragionando multidisciplinarmente e deduttivamente, cercano di "andare oltre".
Dal particolare, al generale; dalla forma alla sostanza; dall'albedo e dalla texture, alla Natura del rilievo osservato etc.
Un abbraccio! Paolo