|
What's all around? - Sol 590
|
Dal nostro Amico e Lettore, Marco Faccin, un interessante mosaico dei dintorni di Spirit, quando il suo cammino era ancora - in un certo senso - agli inizi. I dettagli ampliati dal bravissimo Marco sono solo un "assaggio" delle migliaia di Singolarità che il MER ha incontrato durante il suo cammino: altre, che ci sono sfuggite, sono ormai passate ed altre, lo sappiamo, ne verranno.
Ci piacerebbe essere capaci di spiegare tutto e di avere sempre una risposta valida e sensata ai Vostri quesiti ma, ahinoi, purtroppo non è così e questa risposta - tante volte - noi non riusciamo a darla. Ma non giudicateci male se, di quando in quando, alle Vostre domande possiamo opporre solo il nostro silenzio: in effetti, piuttosto che improvvisare o dire stupidaggini, noi preferiamo tacere o dire "non lo so".
A noi sembra che questo modus operandi, in fondo, rispetti non solo la nostra Competenza e Credibilità ma anche, e soprattutto, la Vostra Intelligenza e Sensibilità .
Complimenti al bravissimo Marco per questo Lavoro e Complimenti a tutti coloro i quali ci stanno scrivendo (ogni giorno di più!) e che, oltre a porci domande alle quali è sempre più difficile trovare una risposta, ci stanno anche mandando elaborati, dettagli, ipotesi, fotografie...
Grazie a Tutti!
|
|