|
The "center" of the Milky Way
|
"...Riusciamo a scrutare nel cuore della nostra Galassia, superando i veli di polveri e nebbia lasciati dai Creatori per nascondere il Sole Eterno alle nostre notti insonni.
Ci avviciniamo ai recessi di questo Universo ed intravediamo le luci che ne annunciano la fine e che, nel contempo, proclamano l'inizio del prossimo.
Con calma e con prudenza, lo sapete, possiamo anche intuire parte dei meccanismi che consentono alle stelle di bruciare lentamente e, quindi, di illuminare e definire la strada ai Viaggiatori, fornendo degli eterni punti di riferimento.
(...) Un giorno, forse, qualcuno vedrà la Notte illuminarsi ed annunciare l'Unione fra le Antiche Sorelle e, quando ciò accadrà , sarà un Segno sul quale non potranno più generarsi errori e malintesi.
Ma per giungere a vedere quel giorno dobbiamo passare attraverso la nostra pigrizia, ignoranza ed innata avidità e sarà quello, credetemi, il cammino più arduo. Molto più arduo del raggiungere i bordi del nostro Sistema e comprenderne lo scopo (...)".
P.C. Floegers - "In The Paradox"
|
|