|
M 1 - deep inside the "Crab"
|
"...Una manu fert lapidem, panem ostentat altera..."
(Plauto)
"...Con una mano mostra il pane, (ma) nell'altra stringe un pugnale (lett. sasso)..."
(detto per indicare coloro che si mostrano generosi verso i bisognosi al solo scopo di attirarli in una trappola)
|
|
Io Ve lo dico chiaro e tondo: se dovessi ritrovarmi coinvolto e non supportato (da Voi) in un'altra questione di "sviste/complottiste", chiudo il Sito (intendo questo Sito, ma andrò comunque avanti con APOD) "for good" (e cioè per sempre). Sarò più esplicito entro 24 ore da ora. Un Abbraccio Circolare - paolo
oggi si dice si discute sul fatto che l'effetto in realtà è una stella ecc ecc,bene non è un problema,non è il punto di questo mio intervento.
Di fatto si parla però facendo nomi e cognomi i nostri,da persone che invece rimangono nel loro anonimato,e si riporta alla luce una vecchia storia, che avrebbe potuto avere dei toni pacati e tranquilli,invece di sfociare in una rissa poco educata,niente di eclatante,direte,difatti in rete sono frequenti anzi da un lato quasi patetiche,però in questo caso la goliardia di qualcuno ha fatto dei danni materiali.
non entrerò io a parlarne,però la realtà è questa.
Oggi non vorrei che si ripetesse la stessa storia,che si ripetesse la rissa,ecc ecc,personalmente non credo che questa avvenga in quanto leggendo le frasi i riferimenti
non sono barbari ed offensivi,se non diamo ,non alimentiamo il fuoco.
ho dato una occhiata ora in questo momento sul forum di ufo on line e come sempre a quanto vedo stanno scaramucciando con Max.
24 ore sono poche Doc ,dobbiamo vedere se questo fuoco si spegne o meno,comprendo che vedere quel link postato tra quelle pagine ti faccia del male ma è lì,ed è innocuo.
io sono per aspettare ancora non 24 ma qualche giorno .
un abbraccio circolare
scriverò (anzi, ho già scritto) una nota che verrà pubblicata sul nostro Canale You-Tube, a margine del GIF-Movie "Warp Speed?", nella quale dico come la penso in ordine al filmato, alla NASA ed alla gazzarra che ne è nata.
Questa medesima nota, ampliata, la pubblicherò anche su TruePlanets, in una sorta di articolo contenente un pò di "Critica di Costume e Malcostume". Lo Spazio ed i suoi fenomeni, in fondo, per una cerchia - ahimé, crescente - di individui è solo il "pretesto" per sfogare le loro - ritengo - miserabili nullità interiori.
D'ora in avanti, Vi prego di NON estrarre materiale dal Sito senza avermi prima detto che cosa volete farne. Se lo volete per Voi, per le Vostre "librerie virtuali", ok, non problem. ma se intendete riprenderlo, quotarlo o inserirlo altrove, sia sulla Rete, sia in altro luogo, Vi prego di darmene un immediato avviso. Se non altro, perchè ormai troppe volte il materiale uscito da qui ci è valso improperi, gelosie e pedate nelle palle (che fanno male).
Non saranno più accettate iscrizioni, se non da gente che sia "presentata e referenziata" da uno di Voi. Ci sono ancora delle spie qui dentro, e farò nuovamente pulizia, tra oggi e domani. Per il resto, come sapete, questa è la NOSTRA Nave e qui dentro c'è soltanto Amicizia, Lavoro e Buona Fede. Del Mondo che c'è "out there", come diceva Fox Mulder, degli X-Files, io mi sono rotto. Perchè - ripeto e chiudo - se si fa bene, veniamo derubati e nessuno ci fila, mentre se sbagliamo (e sarà successo una o due volte), ci mettono in croce, me per primo. E questo non mi va.
Ricordate l'articolo che scrissi "Rings of Fire" sui presunti Anelli di Rhea, un 4/5 anni fa? Beh, venni attaccato e messo in croce, su Nexus Forum, ma non solo, perchè "avevo messo in discussione la NASA" dicendo che quegli anelli non potevano esserci o, se ci fossero realmente stati, allora erano un fenomeno meramente transitorio.
Dopo 4 anni, la NASA, quatta-quatta, disse e scrisse "avevamo sbagliato, Rhea non ha anelli e se li avesse avuti sarebbero stati di breve durata". Pensate che qualcuno di quelli che mi insultarono, dopo aver letto il secondo articolo (li trovate entrambi su TruePlanets) mi scrisse per dire "sorry"? Nessuno.
Ergo, se faccio bene, non mi caga nessuno e magari mi fregano anche idee e materiale, mentre se faccio male o si pensa che abbia fatto male, vengo massacrato.
Un Utente di Ufoonline ha anche detto che ebbi coraggio a scusarmi dopo la svista sull'Ufo di Saturno di 3 anni fa, ma che non mi scusai abbastanza. E che dovevo fare? Ammazzarmi in pubblica piazza? Perchè quattro figli di puttana, incappucciati e celati nel nulla avevano deciso di sputtanarmi pubblicamente?
Lo sapete che ho perso un incarico scolastico per quella storia, e che io non sono ricco?
Ora stiamo rivedendo un film déjà vu, innescatosi sulle pagine di Ufo on line. E no, ragazzi, stavolta no. Stavolta rispondo, come detto, su You-Tube e TruePlanets. E se Voi ve la sentite, datemi supporto. Perchè se mi ritrovassi ancora una volta da solo, ci resterei davvero male...
Abbraccio Circolare - paolo
MA PERCHE' BISOGNA PERDERE TEMPO SU SITI COME QUELLO DI UFOONLINE, FREQUENTATO DA 4 PERDENTI, SFIGATI e SEGAIOLI?
Ci sono entrato per curiosità l'ultima volta poco dopo natale. Non sanno nemmeno di essere al mondo. Persone che hanno una paura fottuta della loro ombra e il cui unico momento di gioia nella loro vita è quando sono insieme a Federica la mano amica, guardando un film porno con Piero Angela e Margherita Hack
Io li lascio "sbeccare" senza intervenire; non ne vale la pena. Oltre a non credere ad una beata, sanno anche come provocare. Ci sono caduto qualche volta ma ora ...
A pensare che quel "riporto", nel quale mi diedero una "rubrica", veniva da Ufoforum, dove sono stato trattato decisamente meglio con un topic "mio" che va avanti da cinque anni per informare, con quello che si conosce, sulla problematica UFO: "Astronavi da altri Mondi".
Certo che non posterò più nulla di quello che si dice, si spiega, si cerca di capire qui!
Ha ragione Paolo: noi qui, ci "conosciamo" e ci stimiamo (e non vedrei perché no!), ma su altri forum c'è di tutto e di più ...
Quindi non mi resta che scusarmi con Paolo, per primo, e con voi tutti ...
Con un abbraccio ... imbarazzato, Massimo
p.s.: tu hai dato la mia casella di e-mail a Kosline e lui stesso ha detto che mi avrebbe mandato del materiale (quoto) "...che forse mi sarebbe stato di aiuto...". Pensi che abbia ricevuto qualcosa?....Ma non scherziamo: qui abbiamo a che fare con gentaglia che provoca e diffama PER PROFESSIONE! E se qualcosa di storto e/o di pesante viene fuori, lancio subito un bel ricorso alla Polizia Postale. Poi si vedrà....
Se prima avevo solo un sospetto, ora ho la certezza che ritorneremo "a galla" sulle Perle Complottiste. Bene, ottimo. Confesso che sono un pò stanco e che, a questo punto, devo rivedere anche il pezzo per TruePlanets, ma lo farò domani. O dopo. O quando ne avrò voglia.
Dico - per ora - solo una cosa, e la dico a TUTTI: "Surtout, pas trop de zéle" (spero di averlo scritto giusto).
Non lo capimmo tre anni fa e non lo abbiamo capito adesso. Ma ora è veramente dura salvare la baracca. Mi dispiace per Marco, Big "G" e per tutti Voi, perchè siete i miei più Cari Amici, ma stavolta mi sono veramente spappolato i coglioni (scusatemi la finezza linguistica) e quindi penso che agirò, quando "sentirò" che è il momento, in maniera istintiva.
Chissà, magari è la volta buona che divento famoso... Vabbè, valà, Buonanotte a Tutti ed Abbraccio Circolare! paolo