|
Too Little and Too Late: ICE on Mars, according to NASA - Sol 9 (Approximate Colors; credits: NASA/JPL/Univ. of Arizona - Texas A&M)
|
E ancora una volta la NASA (la GRANDE NASA!) arriva in ritardo. Addirittura con quasi un giorno pieno di ritardo! Il "White Layer" che vedete qui indicato, infatti, è stato anticipato da Lunar Explorer Italia nella giornata di ieri e la NASA, con frame analogo a questo, ma con "bad processing" aveva già mostrato questo frame due giorni fa, MA SENZA IL WHITE LAYER! Se ricordate - ma potete verificarlo semplicemente - noi abbiamo usato questo frame NASA per costruire un mini-collage e mostrarVi la netta differenza esistente fra il Processing Lunexit (con e senza MULTISPECTRUM) ed il Processing NASA (tendenzialmente produttivo di quadri monocolori).
Che dire? Come "suggerisce" il titolo che abbiamo dato a questo quadro, una bella dedica alla NASA, alla University of Arizona ed alla Texas A&M: "troppo poco e troppo tardi"!...(specie considerando, giova ripeterlo, le "professionalità " ed i "mezzi" che gli Amici Americani si ritrovano...)
|
|
E, se posso essere sincero, così facendo si rendono ancora più "stupidi" ai nostri poveri occhi di Dilettanti dello Spazio...Pensa al frame che fa vedere il "White Spot": è lo stesso di ieri, solo che ieri avevano "cancellato" la macchiolina bianca, che poi Marco e Gianluigi hanno "estratto" e noi abbiamo pubblicato. Oggi, il "White Spot" APPARE PER MIRACOLO, mentre tutto il resto del frame rimane di quel color giallino che, onestamente, ha una credibilità ed una verosimiglianza pari a ZERO.
Morale: come ho scritto più volte, qui non ci sono Geni, ma neppure "fessi"...Ed è PROPRIO GRAZIE ALLA NASA che, oggi, è diventato difficilissimo prenderci "per il naso"...
Un abbraccio! PCF
E non passa inosservata per uno qualunque, ma per la NASA.
E in fondo, anche se non lo ammettono, forse penseranno:"Però questi Italiani!!! Dimostrano sempre di avere inventiva e capacità"