|
Slot-Rock and "The Shell" (1)
|
La roccia "bucata" è ben visibile, ma l'oggetto che ci è sembrato davvero "sensazionale" si trova più in alto, perpendicolarmente al lato Sn della roccia bianca grande, quasi a ridosso del margine superiore dell'immagine.
Sembra (noi diciamo "è") una conchiglia.
Una conchiglia che ricorda, nella sua struttura inequivocabilmente spiraliforme, quelle conchigliette (sia marine, sia d'acqua dolce) che ospitano piccoli crostacei.
|
|
sin dalla creazione del Sito, e per oltre 6 anni, ho provveduto ad aggiornamenti quotidiani del medesimo. In quel periodo, siamo arrivati a toccare oltre 24 milioni di contatti. Poi sono arrivate le "perle complottiste", la morte di mio Padre, la grave malattia e la morte di mia Moglie, ed io ho rallentato. Rallentato: non mi sono fermato. Vado avanti.
Questo è un Sito frequentato da persone educate, colte ed "a modo".
Perché - mi chiedo - gli interventi e le visite (i/le Vostre, quelle dei 50/60 Iscritti che ho mantenuto) si sono ridotti/e quasi a zero?
Perché nessuno o quasi scrive più?
Avete paura di venir "quotati" in qualche blog (come purtroppo è successo, a ME per primo) e quindi passare per coglioni?!?
Io questo rischio l'ho accettato e, anche quando mi sono preso - alla GRANDE ed INGIUSTAMENTE! - del coglione e dell'incompetente, sono andato avanti. Perché so quello che faccio e perché so che non sono né coglione, né incompetente.
Il mio "difetto"? Beh, a dire il vero, ne ho tanti.... Ma in questo campo, è quello di non essere "allineato". Con nessuno.
Mi viene a questo punto in mente l'ex-Partner ed ex-Amico Matteo Fagone: lui era (ed è) una banderuola. Mai una opinione netta, mai una presa di posizione, mai un briciolo di coraggio nel dire qualcosa che andasse davvero controcorrente.
Il suo Sito, ad oggi, è florido e ben quotato. Nessuno lo taccia di complottismo (anche se ospita i pareri, certo intelligenti, ma sovente assai discutibili, del buon Dr Alessio Feltri), nessuno lo taccia di incompetenza ed anzi, il buon Matteo, di quando in quando, va anche a fare lo "sborone" su alcuni blog, firmandosi "Pianetamarte 2010".
Lo invidio? No. Mi fa pena.
Però, alla prova dei fatti, lui ed il suo Sito sono rimasti quotati, vivi e vitali. Noi, con tutta la nostra Buona Fede, Onestà Intellettuale e Pragmatismo, siamo cornuti, mazziati e, ormai, quasi del tutto abbandonati (anche dalla maggior parte di Voi).
Ragazzi: ve lo dico una volta sola e chiudo.
Se il Sito non Vi piace o non Vi attira più, ditemelo: lo chiudo. Risparmio un sacco di Euro e di fatica e vado avanti "a luci spente".
Non è possibile che, con tutte le problematiche che ci sono e che vengono quotidianamente portate alla luce da noi, NESSUNO (o quasi) DEGLI ISCRITTI ABBIA NULLA DA DIRE!
Fatemi sapere. Io non "pretendo" interventi, ci mancherebbe. Ma" contributi", anche se solo per dire "me ne fotto", "lo so", "non lo so" etc., SI.
Ditemi dove ho (o abbiamo) sbagliato, è si provvederà. Continuate a tacere, e questo Sito, prima della fine di questo disgraziato AD 2013, sarà chiuso a tutti e per sempre.
Un abbraccio e Grazie per la collaborazione. - paolo cf
Comunque, in passato, o almeno da quando mi sono iscritta io, mi pare che le discussioni più accese erano quasi sempre focalizzate attorno alle anomalie (e tu sai quanto mi piacciono) forse perchè pur nella loro "esoticità", erano più accessibili a chi era meno preparato.
Infine, a mio avviso, penso che nessuno si preoccupi di perle complottiste e simili che, io personalmente, non leggerei mai, neanche se questo sito chiudesse. I loro argomenti sono di totale disinteresse per me, ma oserei dire, per tanta altra gente. Se hai questo dubbio secondo me Paolo sei fuori strada.... Un abbraccio e buona notte!
Ho subito anche io un perdita in questi mesi che mi ha cambiato la vita e, tra le altre cose, nn ho il mio pc a portata di mano, e ti assicuro che dal telefono è già abbastanza difficile leggerlo il sito, immaginati cosa può essere commentare. Quoto integralmente Ivana e ufologi (ferie incluse) e aggiungo che, qualche anno fa, quando hai limitato l'acesso per i soliti problemi (credo avessi messo una quota associativa) questo sito a me, anzi, ammemmi è mancato tantissimo.
Un abbraccio grande
E io credo che mi sentirei proprio come te al tuo posto. Siamo umani ed emotivi.
Poi però sarebbe sempre il caso di affrontare un ragionamento logico con onestà intellettuale, con l'amarezza di scoprire che la massa preferisce il pettegolezzo. Preferisce perdersi nei menadri delle cazzate e delle ipotesi campate in aria.
Altresì nelle certezze (non certezze) degli enti ufficiali per fare chiacchiere da bar.
Nel mondo, purtroppo, paga la mediocrità e la scarsezza. Non ciò che è eccelso. Solo gli eccelsi capiscono quello che è eccelso.