|
The shell named "Ginny" - Sol 14 (EDM n.2 - possible True Colors; credits: NASA/JPL-Caltech)
|
Un ingrandimento di quella che riteniamo essere (sino a prova contraria) la vera "scoperta" realizzata da Lunar Explorer: una conchiglia (o qualcosa che ci assomiglia tantissimo) poggiata sul terreno a pochi metri dalla Sonda Spirit.
La struttura dell'oggetto, a forma conica ed in apparenza spiraliforme, ci porta a credere che non si tratti di un semplice sasso o di un cristallo.
Non crediamo neppure che si tratti di un manufatto o magari, come potrebbero dire alla NASA...
|
|
p.s.: ho scelto questa immagine per il commento poiché mi rammenta sempre (SEMPRE!) della mia adorata Ginny (ad 8 anni dalla Sua Morte, il giorno 11 Luglio p.v.). So che, un giorno, la rivedrò. Se Lei vorrà.
p.s.: e la "visibilità" da chi o che cosa è arrivata? Da "Ufo-Forum"? O da Lunexit? E per Titanio44? Idem. Non diamo la "colpa" alla vecchia frase "tengo famiglia", per favore. La "tengo" pure io. Ma a chi mi ha aiutato (pochissimi e tutti consanguinei) ho SEMPRE detto Grazie ed ho restituito - non appena ho potuto - il conquibus, menzionandoli nel mio Lavoro e mantenendoli nel mio Cuore. Sempre. La Verità è che la "gente" sa sempre prendere ed usare. Dare o fare per altri, mai. Nemmeno una parola. Non sa più dire "Grazie". Ma io non dimentico, anzi: e per chi ha fatto del male ai Miei Cari od a me, ho un "posto speciale" nel Cuore. Ma è meglio non guardarci dentro...