|
Saturnian "Shooting Star" and a Shooting Star from Earth
|
Il raffronto fra queste immagini ci sembra una prova sufficiente per poter rivendicare, come Lunar Explorer Italia - e diremmo definitivamente - la paternità di questa piccola (ma, secondo noi, splendida e significativa) scoperta: la prima Stella Cadente colta nello spazio di un mondo diverso dalla Terra!
Peccato che la NASA non abbia niente da dire...
|
|
http :// www. pianetamarte. net/ bolide_saturno. htm
Io sarò anche ignorante e complottista, ma almeno non sono né ladro, né mentecatto...
L'ho fatto (e ne farò MOLTI altri simili) per dire che quando qui c'è qualcosa di interessante e valido, viene preso; quando invece commettiamo/commetto un errore, o assumiamo/assumo una posizione che io amo definire "borderline" (come a proposito degli OVNI), ecco che arrivano i "debunkers" ed i "saggi" a darci e darmi del coglione.
Fagone ed un altro emerito idiota e vigliacco di nome (che so essere falso) Domenico Pasquariello (Alieni e Misteri e il suo blog), dopo la vicenda "Fozzillo", si affrettarono ad "eliminare" Lunexit dai loro contatti ed a prendere le distanze dal sottoscritto.
MA ANCHE SUL BLOG DI PASQUARIELLO RIMANGONO (e Vi darò l'indirizzo quanto prima) PAGINE E PAGINE DI ROBA NOSTRA!
Allora, se si vuole essere non solo coerenti, ma anche un minimo intelligenti, ti dico che se "elimini" qualcuno dai tuoi contatti e blog perché è "inaffidabile", allora devi eliminare ANCHE il materiale preso da quel qualcuno, poiché inaffidabile a anch'esso! Per definizione.
E invece no. Dove c'è del "buono" conclamato, si frega la roba e si stà zitti (o la si fa propria), mentre dove c'è un errore, o una svista (o presunti tali), allora ci si affretta ad accatastare legna per il pubblico rogo.
Sapete quindi cosa Vi dico? Quelli che si comportano così non sono ricercatori. Non sono uomini. E non sono neanche delle "merdacce" di fantozziana memoria. Sono niente.
Un Saluto - paolo
p.s.: comunque Max, pure tu sei "recidivo"... Ancora a dialogare con 'stì cazzoni arroganti e codardi?!? Eddai....
Eih, eih! E chi sarebbe 'sto Fozzillo? Lo sento ogni tanto in "Skype", mi sembra una persona gentilissima ... Mi ha detto solo che si chiama Antonio, è sardo, e lavora sui pc, ed ha sui 43 anni; altro non saprei. Se sai qualcosa e vuoi mettermi in guardia, via E-mail, ti ringrazio di cuore! (qui non si sa mai .. con chi si a che fare ... e vorrei premunirmi! Lo "cancello" subito): massimo.staccioli libero.it
Grazie (abbracciandoti), Massimo
Lui stesso ha scritto, sul forum in cui hai beccato Kosline ed Insider, che "si era confrontato con me" sulla vicenda Saturno ed UFO. Beh, sappi che DUE SOLE PERSONE si confrontarono con me al riguardo. DUE! Lui e Werner Bissoni.
Ho contattato Werner e mi ha detto che non frequenta alcun forum. Può essere, allora, solo lui. E se non lo è, allora, sul forum che ci ha buttato MERDA addosso, millanta alla grande, dicendo di avermi contattato e di aver avuto un "confronto" con me.
Morale: o è Fozzillo davvero (una merda di individuo), oppure è uno che dice di aver parlato cone me, ma io ti dico che NON LO HA MAI FATTO (quindi è sempre una merda di individuo).
Adesso vedi tu....
p.s.: Max: e piantala di FIDARTI di chi non conosci "de visu".....
Sono dei miseri, o mischineddi se preferite visto che sono sardi. Ma non è meglio parlare della missione LADEE che ho scoperto solo oggi? o della cometa ISON che, sembra,dice, cambia orbita?
Continuare a parlarne porta a poco e sta diventanto una rottura di asteroidi. La soluzione, a questo problema, ed a molti altri, è l'eliminazione fisica, ma ancora è compromettente e illegale ;)
Mi sono aperto Paolo, anche se non credo che intendessi questo :)
Un saluto a tutta la truppa, è sempre un piacere leggervi.
A fine luglio ho perso mia madre, o forse dovrtei dire di averla ritrovata, visto che era prigioniera di se stessa, bloccata nel suo corpo come un soprammobile. Era diventato difficile anche ricordarla come era prima. Ora (presumo) abbia smesso di patire e io ho ricominciato a ricordarla come era.
Il vuoto della quotidianità è ovviamente grande dopo 12 anni passati ad occuparmi di lei. L'altro, il vuoto della mancanza già c'era ormai da 3 anni, da quando non riusciva più praticamente a comunicare in nessun modo.
Ora non resta che riempirli, uno con la mia vita, l'altro con tutti i ricordi che ho di lei.
E adesso vado ad iscrivermi a perle complottiste....
la Tua "confessione" mi ha aperto il Cuore. Mi dispiace tanto. Si, lo so, non serve a nulla. Ma ti capisco davvero. E questo, forse, e cioè il sapere di non esser soli nelle tragedie della Vita, ti potrà aiutare. Un FORTE abbraccio!
paolo