Home Registrati Login

Lista Album Ultimi Uploads Ultimi commenti Più Visti Più Votati Preferiti Cerca


Home > THE LUNAR EXPLORER ARCHIVES > The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Ritorna all'elenco Miniature Mostra/Nascondi informazioni sul file Slideshow FILE 32/86 Visualizza file precedente Visualizza file successivo
Clicca per l'immagine full size
Interesting (1)
Una piccola selezione di tre immagini riguardanti "oggetti" anomali nei Cieli d'Europa ed USA. Le tre immagini sono state sottoposte ad analisi (assieme ad altre 96) da parte di un Tecnico e valutate come genuine. Questo non vuol dire che stiamo guardando un'Astronave Aliena! Questo vuol solo dire che l'immagine NON è stata sottoposta a trattamenti post-ripresa e che quanto rappresentato NON è un riflesso od un "artifact". Che poi ognuno veda quel che vuole e tragga le proprie conclusioni naturalmente. Per quanto riguarda il Gestore di questo Sito, l'idea è una sola: ci sono innumerevoli "fake" in circolazione, che vanno dagli Anni '50 ad oggi. Alcuni sono talmente banali e malfatti che mi chiedo chi abbia potuto mai prenderli inconsiderazione e chi abbia potuto avere una simile sfacciataggine per passare falsi fotografici, riflessi ed oggetti naturali come OVNI. Ma questo non conta più. Ciò che conta, oggi più che mai, è provare almeno a distinguere le panzane e le baggianate, alimentate con falsi sempre più sofisticati, da avvistamenti di "oggetti" reali, ancorché aventi una Natura ignota. Oggi ne proponiamo, come si diceva, tre. Se volete commentare siete e sarete i benvenuti.
UFO-11-0.jpg UFO-11-1.jpg UFO-11.jpg UFO-12.jpg UFO-13.png
Informazioni File
Nome file:UFO-11.jpg
Nome Album:MareKromium / The "U.F.O. Archive" and Other Misteries
Valutazione (4 voti): (Dettagli)
Keywords:UFO
Copyright:Unknown
Dimensione file:227 KB
Aggiunto il:Set 19, 2021
Dimensioni:1564 x 1173 pixels
Visto:132 volte
URL:http://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pos=-31557
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
MareKromium  [Set 19, 2021 at 06:48 PM]
Questo è il più "dubbio". Ho deciso di pubblicarlo perché vidi, nell'ormai lontano 1999 (Luglio), dalla terrazza del mio vecchio appartamento, un oggetto IDENTICO a questo. Diciamo che è stata una scelta "sentimentale"...
walthari  [Ott 05, 2021 at 05:07 PM]
un "triangolare" seminascosto nella perturbazione?
MareKromium  [Ott 07, 2021 at 08:37 PM]
Non c'erano perturbazioni: serata stupenda. Era a circa 5/600 metri da me, con due (credo) sonde telemetriche che gli ruotavano attorno. Colori incredibili (specie quelli delle due sonde). E pensa che potei osservare il tutto per - mi pare - più di 10 secondi!
walthari  [Ott 08, 2021 at 04:33 PM]
spettacolo, come vorrei fare un'esperienza del genere....
MareKromium  [Ott 08, 2021 at 09:41 PM]
Se guardi il Cielo abbastanza a lungo, Ovest-Nord-Ovest, nei mesi estivi, vedrai Anakin. Comunque ebbi paura. E tanta. Perché non lo so. Ma ebbi paura. Forse perché ebbi la Fortuna di osservare l'Ignoto. Giuro sui miei occhi: persi quasi 15 minuti, orologio al polso. Cosa accadde? Non lo so. Abbraccio.
Ufologo  [Ott 09, 2021 at 12:01 PM]
15 minuti!? Di solito quando ... "rapiscono"! Oppure durante un Loro atterraggio ...
Si sviluppa una sorta di "bolla-Spazio-Tempo" . Quindi si fermano i motori, le strumentazioni elettroniche e ... gli orologi.
Comunque in cielo vedo solo "spazzatura spaziale" e satelliti. Solo una volta: una "scintilla" altissima che improvvisamente si fermò, zigzagò, girò a spirale e qundi sparì allontanandosi velocemnte. Non esistevano ancora satelliti. Poi, quei movimenti ... Doveva essere molto in alto. (Anni 50)
Insomma, quando si Vedono sono INEQUIVOCABILI. Non compiono quasi mai un percorso regolare ...
Più visto niente.
MareKromium  [Ott 12, 2021 at 05:57 PM]
E' vero Max, ma non ricordo nulla di un'eventuale "abduction". Alla fine dell'osservazione scesi per informare la mia adorata e compianta Ginny. Tutto era Ok, orologi, frigorifero, luci ecc. Al mio e SOLO al mio orologio erano "scappati" circa 15 minuti. Non ho idea (anzi, una si) di come sia potuto accadere.

Ma di certo non sono stato "rapito". "Esposto" a qualcosa, penso e temo proprio di si. "Rapito", no. Poi, chi lo sa... ;-)
Ufologo  [Ott 12, 2021 at 06:21 PM]
Eèh,èh ... proprio al rapito avviene; anche il non ricordare nulla ... (Occorrerebbe un'ipnosi regressiva ...) ;-)
MareKromium  [Ott 14, 2021 at 11:17 AM]
Non ricordo nulla Max. Ho pensato all'ipnosi regressiva ma, anche se scoprissi memorie cancellate (in parte), a che servirebbe? Non sono stato addotto. Una delle due "sonde telemetriche" mi si è avvicinata tantissimo (20 o 30 metri). Brillava di luce azzurro/verde. La fissavo e cercavo di "comunicare". Nulla. Tutto qui.
walthari  [Ott 15, 2021 at 06:25 PM]
se si aprisse un varco spazio temporale intorno, probabilmente non ci sarebbe bisogno di essere addotti
MareKromium  [Ott 15, 2021 at 07:01 PM]
Non ne ho idea Walt. Io so che NON sono stato addotto. Ho solo visto qualcosa di incredibile. Non credo, comunque, che il varco spazio-temporale potrebbe spiegare alcuni eventi ed il motivo è semplice: una volta che li vedi e che sono "vicini", quel "varco" si è già chiuso.

Forse il tipo di propulsione usata da questi oggetti può provocare alterazioni temporanee della NOSTRA percezione dello spazio-tempo e vizi (sempre temporanei) dei nostri utensili (da luci ad orologi ecc.).

Ma non sono un mago, purtroppo. Ho infiniti limiti. Non sono capace di risponderti Amico Mio...Sorry. :-(
walthari  [Ott 16, 2021 at 07:44 AM]
beh se in effetti lo spazio e il tempo fossero interconnessi in un tessuto multidimensionale viene da pensare che eventuali iterazioni di un propulsore possa creare un effetto distorsivo, ma potrebbe essere un effetto voluto per creare amnesie o discrepanze in eventuali testimoni sgraditi (una sorta di arma semi-innocua")...
Ufologo  [Ott 16, 2021 at 01:34 PM]
Certamente; non lo escludo affatto ... (o un po l'uno e un po l'altro) ;-)
MareKromium  [Ott 16, 2021 at 05:24 PM]
Ripeto: io non lo so. Ricordo benissimo l'avvistamento e la "sonda", vicina. Poi è sparito tutto ed io son sceso da Ginny per informarla. Dormiva. A Lei non fregava nulla di tutto questo. Aveva altre cose alle quali pensare. E faceva bene. Non mi pronuncio sul resto, per ora, per carenza oggettiva di conoscenze. Abbraccio Circolare! - paolo

p.s.: ok, a volte faccio "sogni strani", ma da qui ad una abduction ce ne passa... Devo essere razionale: Voi mi capite bene.
Ufologo  [Ott 16, 2021 at 06:52 PM]
Yes!
Non è per insistere ma per far chiarezza: ha notato solo che l'orologio era fermo ma non hai avuto nessun "missing time"? Giusto?
MareKromium  [Ott 16, 2021 at 11:35 PM]
...tranquillo Max...L'orologio andava bene, ma era circa un quarto d'ora indietro rispetto al "tempo reale" (orologi di casa). Tutto qui. Non ho memoria di nulla. Nulla.
walthari  [Ott 18, 2021 at 09:45 AM]
Paolo ti ho mandato un po' di foto del libro che parla di manifestazioni orgoniche.. è del 1979, contiene senz'altro materiale Interessante anche se certe conclusioni sono per me inconciliabili con la realtà.....
MareKromium  [Ott 18, 2021 at 06:13 PM]
Pubblicate 8 immagini. Come Ti scrivevo, ci sono spunti MOLTO interessanti. Certo, occorre rifletterci su con molta calma. Ma gli spunti ci sono! - Abbraccio!!!