|
Unusually-looking "Object" in the Space of Saturn (edm n. 1, by Lorenzo Leone)
|
Dal nostro Carissimo Amico e Partner, Lorenzo Leone, due edm dell'Oggetto Anomalo che, a quanto pare, sta affascinando moltissimi Appassionati.
La sua natura è, al momento, indeterminabile; tuttavia possiamo dire con certezza assoluta che NON si tratta di un Image-Artifact. E' un oggetto vero, reale. E' una realtà fisica, di un qualche tipo.
E questo è già molto.
E queste sono le annotazioni di Lorenzo Leone, che ringraziamo ed al quale facciamo - come sempre - Grandi Complimenti:"...sembra che l'oggetto, oltre che essere reale, quindi non image-artifact, abbiamo una forma esagonale.
La cosiddetta punta non è altro, a mio parere, che il bagliore della zona, forse metallica, sovraesposta alla luce, cosi come accade, con una forma più arrotondata, per quanto riguarda il suo lato dx.
La mia impressione, dopo varie analisi di filtro/colore che non ho inserito perchè non chiarissime, è che la struttura presenti una cavità. Ovvero un anello esagonale che tanto fa pensare ad una stazione orbitale ruotante.
Chissà...".
|
|
Un abbraccione ben identificato!
(Comunque il "sasso nello stagno", altrove, l'ho buttato! Poi, se vi saranno ulteriori conferme o smentite, rettificherò senz'altro...) .
In questo "Archivio" c'é qualcosa di VERAMENTE importante, ma il problema è che Noi non sappiamo esattamente cosa sia.
"Altri" pensano che lo sappiamo, ma in realtà non lo sappiamo. Traduco: fra i tantissimi colpi mancati abbiamo anche uno o più (ma non molti) centri perfetti.
Abbiamo "beccato" qualcosa di grosso, ma non sappiamo cosa sia né dove si trova. Però sappiamo che è QUI dentro! Da qualche parte. In qualche Galleria.
Magari una "robetta" passata via senza nemmeno spenderci tanto tempo sopra. Ma è importante e giusta. Ed è anche - penso - "roba" vecchia di almeno 14/15 anni o più.
Un micro-frammento della Verità capace di smascherare tutte le balle che ci sono state e ci vengono raccontate è qui dentro. Lo so.
Ed è per questo che Lunexit non posso farla morire...