Home Registrati Login

Lista Album Ultimi Uploads Ultimi commenti Più Visti Più Votati Preferiti Cerca


Home > SOLAR SYSTEM > Artistic Views of the Solar System
Ritorna all'elenco Miniature Mostra/Nascondi informazioni sul file Slideshow FILE 7/87 Visualizza file precedente Visualizza file successivo
Clicca per l'immagine full size
Deep Impact
"...così, anche per mezzo delle Equazioni di Riemann-Hake, alla fine si arrivò ad una dimostrazione matematica della Necessità (Teorica) dell'Area Spaziale di Deformazione Logica precognizzata da Twistermann. Quest'Area divenne nota, in seguito, come "Mondo Distorto", sebbene non fosse né distorto, né un vero e proprio mondo. E, suprema ironia, l'importantissimo Terzo Postulato di Twistermann (secondo il quale l'Area Spaziale di Deformazione Logica doveva essere considerata come quella regione dell'Universo agente come "contrappeso" di caos verso la Struttura Primaria e coerente della Realtà) venne ritenuto superfluo in sede di dimostrazione..."

Dalla voce "Mondo Distorto" - Enciclopedia Galattica del Sapere Universale, 483ma Edizione.
Aeroshell - Mars Artwork.jpg Asbolus.jpg Deep_Impact.png Earth From Mars.jpg Earth___Moon-Galileo.jpg
Informazioni File
Nome file:Deep_Impact.png
Nome Album:MareKromium / Artistic Views of the Solar System
Valutazione (4 voti): (Dettagli)
Keywords:Fantasy
Copyright:Unknown
Dimensione file:1108 KB
Aggiunto il:Ago 29, 2021
Dimensioni:949 x 664 pixels
Visto:129 volte
URL:http://www.lunexit.it/gallery/displayimage.php?pos=-31544
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
MareKromium  [Ago 29, 2021 at 02:35 PM]
Questo "frammento" è molto meno assurdo di quanto possa sembrare. In realtà, affinché ogni "Sistema" possa stare e restare bilanciato - e quindi esistere - DEVE ammettere una Forza UGUALE ed Opposta che si opponga (sorry per la cacofonia) ad esso.
In altre parole: "A" NON può esistere se, da qualche parte, non esiste "-A". Oppure un "Complesso di -A ed altre lettere, caoticamente ordinate".

Caoticamente Ordinate. Sembra una caxxata, ma il Caos DEVE ammettere un Ordine per esistere, altrimenti NON potrebbe "giustificarsi". E la "Giustificazione" del Caos è nel "NON-Caos" di un Universo Ordinato. Ma il "NON-Caos di un Universo Ordinato" costituisce la base del Caos medesimo. E quindi il Caos ammette un "Ordine", uguale ed opposto al nostro. Ma qui non si parla di "Ordine" e "Disordine", come la parole "Caos" potrebbe indurci a pensare!

Si tratta di "Ordini" differenti, uguali ed opposti, ma che NECESSITANO di Regole per esistere, e di "contrappesi" per restare in equilibrio. Ed è solo attraverso l'equilibrio di entrambi, ripeto uguali ed opposti, che è possibile ai diversi Sistemi di esistere.

Matematicamente: un caso pratico è dato dalla cosiddetta Reazione Reversibile come A + A + B --><-- C + D essendo D di C (in Valore Assoluto) fratto d di t = k di AB × [A]2 × [B] - k di CD × [C] × [D] e questo significa che C e D sono "Prodotti" da una Reazione Diretta e consumati da una Reazione Uguale ed Inversa alla prima.

Una conseguenza della Legge di Azione di Massa è che dopo un certo Tempo T si creerà un equilibrio tra le due reazioni e K di AB × [A]2 × [B] = K di CD × [C] × [D], il tutto risultando nell'Equazione che segue, anch'essa spesso chiamata Legge di Azione di Massa.

Eccola:

K = [C] x [D] / (fratto) [A]2 x [B] = k di A x B / (fratto) k di C x D. Ergo dove K è la Costante di Equilibrio del Sistema Complesso dato dai due Sistemi Uguali ed Opposti.

Nota: x vuol dire "per"; --><-- vuol dire Reazione Reversibile; [A]2 vuol dire A al quadrato.

Domanda: se quanto esposto è/fosse vero, allora avremmo che ogni azione in Natura è reversibile. E se anche l'Universo è reversibile, allora vuol dire che esiste (DEVE ESISTERE!) una "Contro-Natura" ed un "Contro-Universo" che mantengono tutto (entrambi) in equilibrio e gli permettono di esistere.

Il che prova il Postulato di Twistermann e l'Inevitabilità della circostanza secondo cui "Per ogni e qualsiasi Sistema in equilibrio DEVE esistere un Contro-Sistema - pure in equilibrio - che consente ad entrambi di rimanere in equilibrio e, dunque, di esistere". (scusatemi il gioco di parole).

Non c'è un Positivo ed un Negativo. Non c'è un Bene ed un Male. Non c'è Ordine e Caos ecc. Tutto questo vuol dire che Positivo e Negativo, Bene e Male, Ordine e Caos ecc. SONO SISTEMI AUTONOMI IN EQUILIBRIO, UGUALI ED OPPOSTI, CHE ESISTENDO SIMULTANEAMENTE SI AUTO-GIUSTIFICANO GENERANDO L'EQUILIBRIO ASSOLUTO, IL QUALE E' FRUTTO DI DUE (od "n", mia ipotesi) EQUILIBRI UGUALI ED OPPOSTI E DUNQUE, in Linea Logica, REVERSIBILI, NEL SENSO CHE L'UNO PUO' DIVENTARE L'ALTRO E POI RITORNARE AD ESSERE SE STESSO E VICEVERSA. E perché? Perché, separatamente, NON POSSONO ESISTERE.

Buone riflessioni Amici ed un Abbraccio Circolare! - paolo

p.s.: se quello che ho scritto fosse anche solo in minima parte vero, avrei anche spigato, a livello puramente teorico ovviamente, lo scopo dei Buchi Neri... (alla faccia di Einstein ed Hawking!)
walthari  [Ago 30, 2021 at 11:22 AM]
molto molto interessante......mi viene in mente l'universo parallelo nell'episodio di Star Trek "Mirror, Mirror"...
Anakin  [Ago 30, 2021 at 03:52 PM]
E' un discorso molto complesso e in parte sei entrato nella spiritualità più profonda senza nemmeno saperlo e rendertene conto.
Nella spiritualità più profonda, bene e male non hanno accezione umana. Sono un pò come il fotone, dipende da come le guardi. E in un certo senso, non esistono. Il discorso dell'equilibrio è corretto, per questo ti dico, non esiste un nulla dopo la morte. Perchè altrimenti negheresti quell'equilibrio che caratterizza tutto l'universo. Nell'universo, proprio perchè ci deve essere questo bilanciamento tra A e -A, non ci può essere qualcosa che finisce nell'oblio e tanti saluti. Si passa da A a -A. Ma non facciamoci ingannare dal segno -, che non indica negativo, ma indica altro. E come dice Walt, riprendendo un episodio di Star trek, quel "mirror, mirror" in realtà è "mirror, mirror, mirror, mirror, mirror"

Tutto questo in spiritualità si chiama = dualità
walthari  [Ago 30, 2021 at 05:50 PM]
bella riflessione Anakin
Anakin  [Ago 30, 2021 at 08:38 PM]
Grazie Walt. E anche per l'assist con l'episodio di Star Trek
walthari  [Ago 30, 2021 at 08:49 PM]
consiglio anche la visione degli episodi "frammenti di tempo" e "circolo chiuso"della The Next Generation e poi ditemi perchè
Anakin  [Ago 31, 2021 at 08:10 AM]
Appena riesco me le guardo, tanto ho tutte le serie di Star Trek (ad eccetto di Deep Space Nine)
walthari  [Ago 31, 2021 at 12:14 PM]
DSN è un cagata.......
Anakin  [Set 01, 2021 at 09:38 PM]
Eppure hanno fatto 7 stagioni di DSN. La sigla è bellissima
walthari  [Set 01, 2021 at 09:44 PM]
si solo la sigla e le due ultime stagioni con la guerra del dominio
MareKromium  [Set 02, 2021 at 08:08 PM]
Salve Amici, Vi leggo ma non intervengo perché non conosco nulla di questa serie. Mi sono fermato a "Generations" (che mi ha deluso molto), ossia, come ben saprete, l'ultimo Star Trek "motion picture". L'ultimo film di Fantascienza che ho visto e che mi ha, in parte, favorevolmente impressionato, è stato "Sunahine"... Tutta roba vecchia.
Anakin  [Set 04, 2021 at 12:13 PM]
Walt, visti entrambi, fantastici, specialmente il primo che io trovo del tutto possibile, avere (lo spiego brevemente per gli altri) due tempi diversi nello stesso spazio. In pratica in un episodio dentro la stessa navicella si avevano due velocità del tempo diverse in due punti diversi. Assolutamente stimolante e credibile