|
AS 15-P-9625 - The buried "Spacecraft" and the "Lunar Eel" (context frame)
|
Appena a Sx (Dx dell'Osservatore), a poca distanza dal double-crater posto nella regione centrale del frame (Delporte), sul Lato Oscuro della Luna, si riesce a vedere un rilievo davvero curioso (una sorta di "scettro" o di struttura simil-colonnare che giace sul proprio lato lungo) il quale, recentemente ripreso con dei filmati-bufala pubblicati sul Sito "U-Tube" e quindi discusso dagli Amici che frequentano il Forum SpazioUfo.com, ha ridestato attenzioni sopite da anni. Di che cosa si tratta? Ascoltando quello che si dice nei (ribadiamo) "filmati-bufala" di U-Tube, si dovrebbe trattare di una "Astronave" precipitata sulla Luna e rimasta inerte per ere. Milioni di anni, forse.
Noi, onestamente, non avevamo mai prestato un occhio particolare a questo rilievo e, dopo averlo fatto, ci siamo resi conto ed abbiamo preso atto della circostanza per cui siamo davanti NON SOLO AD UNA, MA A DUE ANOMALIE SUPERFICIALI che necessitano investigazione e riflessioni.
La prima Anomalìa è, ovviamente, nel bizzarro (ed inesplicabile) rilievo il quale ha scatenato le discussioni (la presunta Astronave, appunto) ma...c'è dell'altro! Basta osservare con attenzione, proprio laddove l'"Astronave" termina: c'è qualcosa, infatti, che emerge dall'oscurità.
|
|
Figurati se parliamo di secoli, ere o, addirittura, miliardi di anni fa... Comunque il Mondo è vario, ed ognuno - in fondo - vede le cose un pò come gli piacciono di più, e poco importa se esse sono (o non sono) realmente così come immaginate....
http : / / ceifan . org / apollo _ 20 . htm
Il CEIFAN è il "gruppo di lavoro" del Dr Domenico Pasquariello (che non esiste come persona) il quale ci ha arraffato una montagna di roba, l'ha utilizzata per fare degli editoriali a sua firma (o a firma CEIFAN) e poi non ci/mi ha nemmeno citati/o.
Quando esplose la grana "Fozzillo", questo individuo cancellò tutti i riferimenti a noi (ed a me, in particolare), ma si tenne ben stretta una serie di notevoli articoletti scritti, scusate l'immodestia, dal sottoscritto. Alcuni di noi (Titanio, me stesso e, mi pare, anche Big "G") vennero bannati dal suo Forum, laddove lui o un suo accolito pubblicò roba nostra ma senza citarci e noi facemmo un pò di casino.
Morale: Pasquariello & C. sono anche loro dei pezzi di merda. La citazione del CEIFAN, inoltre, proviene da un blog di Attivissimo.... Per cui, siamo veramente a sguazzare nel letame.
Per quanto attiene "La Nave Spaziale Lunare" ed il filmato Apollo 20, posso dire che no: non ci cascai: anzi, io fui tra i primi a sbufalare il tutto (in primis il "filmato" Apollo 20), sul Forum e sulle pagine di NEXUS. Ovviamente, tranne Tom Bosco, nessuno mi disse "bravo" e/o "grazie".
C'est la Vie.... - Abbraccio Circolare