|
TAMPERING: Caught in the ACT! (an Image-Mosaic by Dr Paolo C. Fienga - Lunexit Team)
|
Un piccolissimo esempio - ma davvero INDISCUTIBILE - di come la NASA (o chi per essa) "tarocchi" i frames e li modifichi a proprio (o altrui, ma non sapremmo dirVi "chi") uso e consumo.
Questo frame LO-1 è una chicca davvero straordinaria e dimostra come la capacità di manipolazione ed alterazione delle immagini maturata dagli Amici di Pasadena abbia raggiunto dei livelli straordinari. Una "Volcanic Vent", infatti, viene - come vedete, alquanto semplicemente... - fatta sparire e di essa non rimane nulla.
Nulla.
Perchè?
Cos'ha di "meritevole di cover-up" una Volcanic Vent?
Nessuno lo sa.
O meglio: qualcuno lo sa, ma non parla.
Nessuno parla.
In compenso, chi si azzarda a definire la NASA, in qualche caso (tipo questo!), come "poco corretta", viene messo in croce.
Ok, va bene. Ma quelli che crocifiggono, evidentemente, non hanno mai visto questo "lavoretto".
Oppure l'hanno visto e l'hanno ignorato.
Dunque, delle tre, l'una:
1) o sono bolsi, oppure
2) sono assolutamente incompetenti, oppure
3) sono in palese malafede.
Secndo noi, sono probabilmente tutte e tre le cose (più bestie ignoranti che altro, comunque)...
|
|
Sinceramente, non ho un'opinione/visione chiara in questo caso. Ma la cancellazione/alterazione è palese. Perché farla? Azzardo, con due ipotesi complottistiche.
1) Gli Astronomi si fanno in 4 da sempre per dire che l'attività vulcanica lunare è cessata da almeno un miliardo di anni. La Fissurazione, però, è palesemente recente. Nessuno vuol dire "ho sbagliato". Ma allora perché vengono ormai accettati, anche se blandamente, i frequentissimi sismi lunari ed i TLP? Morale, la Luna non è affatto "morta", anzi.
2) NON è una Fissurazione avente origini vulcaniche. Quali origini allora? E chi lo può sapere (ed in effetti ha una forma MOLTO curiosa...)
Abbraccio Circolare! - paolo